Principesse sirene - Mermaid Melody

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
(Rimpallato da Principesse sirene)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Mermaid Melody Pichi Pichi Pitchone.
Le principesse sirene mettono in evidenza l'unico motivo per continuare la lettura dell'articolo.
« Hanon, come nascono i bambini? »
(Luchia Nanami)
« Sono ragazze fenomenali codeste! Avranno un successo discografico disisnaturale! E se lo dico IO... »
(Mara Maionchi su Mermaid Melody)

Merd Mermaid Melody è il titolo di una serie di manga e di un anime che raccontano la storia del gruppo musicale Principesse Sirene. Tuttavia per allungare la trama si è deciso d'infilare dentro una storia che pare scritta da un cocainomane, in quanto secondo l'autore le musiciste in questione dovrebbero essere delle sirene incaricate di salvare il mondo degli abissi dalla distruzione causata dalla pesca a strascico. La condizione mentale dell'autore si è purtroppo ripercossa sul prodotto finale, in quanto le protagoniste sono molto spesso circondate dagli effetti sbarluccicosi e brillantinosi tipici della dipendenza da LSD.

Quelle quattro minchiate in croce che dovrebbero essere una trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Luchia. Una botta ci sta. In testa, e con una mazza chiodata possibilmente.

Luchia è una sirena altruista che ha salvato un piccolo naufrago vendendogli una perla mistica per 99,99 €. Anni dopo, la ragazza deve recarsi sulla terraferma per farsi restituire la perla dal ragazzo e riacquistare così i suoi poteri magici, con i quali sconfiggere un'organizzazione malvagia che intende conquistare il magico regno di Pesciolandia.

Per imperscrutabili motivi Luchia si iscrive alle superiori, dove fa la conoscenza di Hanon, una ragazza allergica ai pomodori e famosa per andar dietro a un professore di musica sposato con tre figli, noto al mondo come suo zio. Per festeggiare la nuova amicizia, Hanon porta Luchia in un locale di dubbio gusto, dove la sirena incontra casualmente il ragazzo che tanti anni prima aveva salvato da morte certa: il suo nome d'arte durante gli spettacoli di lap-dance è Kaito.

Dopo essersi fatta ridare la perla (ed averla pagata otto volte la cifra per cui l'aveva ceduta) Luchia si ricorda che all'epoca si era innamorata di quel bambino: vorrebbe dichiarargli i sentimenti che prova per lui, ma deve desistere a causa della Maledizione della Prima Luna: se una sirena rivela di essere tale a un umano perderà immediatamente i suoi poteri e verrà trasformata in sonda anale. Inoltre Kaito è il fratellino di Gakuto, colui che vorrebbe conquistare il mondo degli abissi. Così, per salvare tutto e tutti le novelle sirenette sono costrette a cantare dei brani che la traduzione italiana ha reso degni della migliore tradizione neomelodica.

Dopo l'ennesimo lancio di ortaggi a seguito di un loro concerto, il gruppo avverte la necessità di intraprendere un nuovo percorso musicale: disubbidendo clamorosamente al MOIGE, le Principesse Sirene iniziano a suonare solo Industrial Metal.
In seguito Hanon si innamora di un ragazzo che si rivela essere suo cugino, mentre Rina si veste da maschio e cerca di continuo le attenzioni di Luchia tanto che ha creato molte voci (fondate) sul suo essere lesbica.

Le Black Beauty Sisters nella seconda serie. Niente di nuovo sul fronte occidentale.

La seconda serie

Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch Pure è il titolo con cui viene definita la seconda serie di Mermaid Melody.
Rivoluzionario crossover tra Cast Away e The Bourne Identity, consiste in trentanove episodi a base di flashback dello smemorato Kaito, naufragato alle Hawaii durante la ricerca di una fidanzata migliore. Il giovane viene soccorso dalla malaticcia Mikaru, e grazie alle sue cure recupera parzialmente la memoria: ha rimosso infatti ogni ricordo di Luchia e company, per autoconservazione. Intanto le principesse sirene sono imprigionate nel seguente loop:

  • Arriva il nemico di turno, sempre più forte e abile del precedente.
  • Il nemico owna le Principesse Sirene.
  • Disperazione delle sirene.
  • Arriva Luchia.
  • Ulteriore combattimento e ownamento del nemico.
  • Luchia bacia Kaito, per fargli dimenticare la cagionevole vagina della rivale.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Canto e musica sono in playback, infatti si sentono le note ma gli strumenti non ci sono.
  • Nella prima versione dell'anime la frase di trasformazione era "Doom Metal Pearl Voice".
  • Alla nascita le Mermaid Melody possedevano già la 1^ di seno. Successivamente l'allergia all'acqua ha ulteriormente accelerato lo sviluppo delle loro tette, dotandole di una sesta abbondante a tredici anni.
  • Gakuto, il cattivo della serie, fa parte di un'organizzazione malvagia ben organizzata che vuole promuovere il sushi di sirena.
  • In tutta la serie le protagoniste non hanno mai avuto il mal di gola.

Collegamenti esterni