Picchiare un mobile al mattino appena alzati

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo è ciò che succede la notte prima del mattino in cui picchiate un mobile appena alzati.
« E questo da dove spunta fuori? »
(Tu dopo aver picchiato il mobile il mattino appena alzato.)

Picchiare il mobile il mattino appena alzati è una parte della routune quotidiana di molti individui.

Svolgimento

Il soggetto medio si alza dal proprio letto al mattino e, ancora immerso nel mondo dei sogni, inizia a lamentarsi di non poter dormire fino alle 14:00.

Si dirige verso il frigo per prepararsi una colazione come capita, mettendo giornalmente la lampada del frigo in una ciotola di latte.

Si avvia tranquillamente verso il divano, quando in un momento di frenesia si dimentica di avere un tavolo e ci picchia contro il piede; il soggetto lancia in aria la ciotola di latte, uccidendo il gatto che dormiva tranquillo in un angolo.

A questo punto l'uomo comincia a saltare in giro con una gamba imitando l'urlo di Tarzan, si butta a terra e rotola lamentandosi per il dolore lancinante al piede.

« AAAAAAAH! È ROTTO CAZZO È ROTTO CAZZO PORCA PUTTANA IL MIO PIEDE ROTTO CAZZOOOOOOOO! »
(Affascinante canzone tribale cantata dal soggetto)

Più tardi scopre che al suo piede non era successo assolutamente niente, ma non prima di aver reso omaggio agli dei lanciandosi fuori dalla finestra dalla disperazione.

Storia

Tipo di mobilio da evitare di picchiare il mattino appena alzati.

I primi esempi della suddetta attività sono stati collocati nel Paleolitico, quando un uomo delle caverne stanchissimo dopo una lunga giornata di caccia al cinghiale, si è alzato dal letto incamminandosi verso la propria colazione; purtroppo a quei tempi non c'erano ancora i mobili e quindi l'uomo si fracassò il cranio sbattendo la testa contro la parete della caverna.

Il primo vero esempio di picchiamento contro il mobile al mattino appena alzati si svolse però nell'Antico Egitto, quando un faraone appena alzato picchiò la gamba contro un mobile, cadde e si conficcò un uncino su per il naso; fu così che venne anche creata la prima mummia.

Articoli correlati

Note