Peugeot 106

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una qualsiasi 106 il giorno dopo essere stata venduta a un tamarro.

Pesgiò 106 è un autovettura prodotta dalla pesgiò nota al grande pubblico per essere altamente apprezzata dai tamarri e dai becchini data l'incapacità di guidare dei tamarroidi al volante. I tamarri solitamente le preparano all'inverosimile aggiungendogli neon, laser, raggigamma, propulsori nucleari. Qualcuno dice che la Corea del Nord si procuri le testate nucleari da qualche tamarro che deve rottamare la sua 106.

Carrozzeria

Una qualsiasi 106 due giorni dopo essere stata venduta a un tamarro.

Gradevolmente sgradevole; provoca forti conati di vomito da fuori; e forti mal di testa all'interno vista la nulla insonorizzazione per cui sembra di esser dentro a un f/a-18 in partenza. È costruita con materiali di scarto; uranio impoverito, antichi rifiuti di Napoli (chissà come mai da quando è uscita di produzione è scoppiato il caso monnezza partenopea) , scorie radioattive; proprio per questo è apprezzata dai tamarri per quell'effetto fluo che fa mentre la 106 viaggia di notte.

Comfort

Valore Zero assoluto, siete seduti praticamente sull'asfalto, per questo è particolarmente consigliata a chi soffre d'emorroidi e se le deve asportare.

Optional

  • Interni in radicchio
  • Clitorizzatore
  • Alza Cristiani elettrico
  • Scarrico lanciafiamme o in alternativa "luparasound" (a causa dei botti)
  • Tappetini dresing (racing) con inserti in uranio impoverito che fa molto effetto Led
  • Dadi enormi o coda'i'cunigghiu applicati sotto lo specchietto centrale retrovisore
  • Antenna tipo CB..in grado di captare eventuali forme di vita da galassie lontane
  • Adesivo Turrbbo e "Rosa ti amo!" dimensioni 100x60 cm da applicare su cofano e lunotto

Sicurezza

Una delle molteplici note dolenti di questo catorcio tamarro, si narra che un uomo che ha investito un formicaio sia dato per disperso fra i rottami della sua vecchia 106 che si è implosa dopo il terribile urto a 15 Km/h.