Pepe al culo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
(Rimpallato da Pepe in culo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
«Corri Forrest, Corri!»


« Corre come uno che ha il pepe al culo! »


Il pepe al culo (尻にコショウを振りかける? lett. mettere il pepe nel culo) è un nuovo e rinomato tipo di doping che, preso per via anale, consente a chiunque di correre più veloce di Flash e di qualunque tipo di negro, persino più di un nusbari.

  • Composizione: puro pepe nero calabrese.
  • Controindicazioni: i prodotti a base di Piperaceae sono controindicati nei pazienti che usano di frequente la vaselina; si sconsiglia pertanto l'utilizzo agli omosessuali che prediligono un rapporto passivo.
  • Precauzioni d'impiego: nei rari casi di reazioni allergiche la somministrazione deve essere sospesa e bisogna istituire un idoneo trattamento. Dosi elevate o prolungate del prodotto potrebbero provocare emorragie, infarti e la comparsa di qualche sonda anale.
  • Effetti indesiderati: Come tutti i medicinali, il pepe al culo, può causare effetti indesiderati, sebbene non tutte le persone li manifestino. Sono state segnalate reazioni di ipersensibilità quali ad esempio rash cutanei con eritema od orticaria, dilatamento dello sfintere, edema dell'intestino crasso, shock analfilattico ed autocombustione. Inoltre sono stati segnalati casi di persone che, una volta raggiunte le 88 miglia orarie, sono finite in qualche epoca remota della storia umana e non hanno più fatto ritorno nel presente.