Portale:Videogiochi/Curriculum

(Rimpallato da P:VG/C)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Curriculum Vitae
« Ogni giorno, un restaurante si sveglia con un articolo su un videogioco in lista, e sa che dovrà essere molto convincente per sbolognare il suo lavoro a qualche membro del Portale.
Ogni giorno, un membro del Portale si ritrova una richiesta di restauro in Pagina di Discussione, e sa che dovrà sembrare molto patetico per non farsi appiopare l'articolo del caso.
In ogni caso, non importa che tu sia un restaurante o un membro del Portale, alza il culo e lavora! »
(Favoletta che Kremisi raccontava ai suoi nipotini per farli addormentare)

Orbene, dato che vogliamo sopperire al bisogno di cultura che impera in voi, ma sopratutto per evitare classiche richieste tipo questa:

« Ciao ragazzi del PVG, ho questo articolo da restaurare e dato che non ne capisco un cazzo me ne intendo di videogiochi, mi chiedevo se qualcuno di voi fosse intenzionato a lavorarci sopra così gli rifilo il lavoraccio al posto mio. »
(Tipica domanda di un restauratore dubbioso)

Come può quindi l'utente medio rispondere al proprio interrogativo in maniera veloce e senza disturbare nessuno? Dato che i membri sono uber impegnati e non hanno tempo da perdere[bugia] la soluzione è presto detta!

Qui ogni membro scrive le proprie conoscenze videoludiche ed è pertanto in grado di curarne la stesura virtuale. In questo modo chiunque può leggere in un colpo le "esperienze" di tutti i membri e sapere se tra i nostri ranghi c'è qualcuno di adatto alla collaborazione per la stesura o il restauro di un articolo, o se dovranno arrangiarsi da soli. In questo modo, con un semplice link a una pagina con una lista, si renderanno i lavori di entrambi i progetti molto più celeri.

Lista di videogiochi conosciuti

Teoskaven (disc, cont)

Attendere, caricamento in corso...

Accappaquarantasette (disc, cont)

Attendere, caricamento in corso...

TriskelFabbro (disc, cont)

Attendere, saldatura in corso...

Alex48 (disc, cont)

Attendere, caricamento in corso...

Big Jack (disc, cont)

Attendere, caricamento in corso...

Avvertenze

Attenzione: leggere attentamente il foglietto illustrativo. Le liste sopra elencate hanno valore puramente illustrativo e l'elenco potrebbe non essere esaustivo al 100%. Si consiglia la visione da parte di un pubblico adulto, o accompagnato dai genitori. Nel caso in cui la visione non vi lasciasse soddisfatti o appagasse le vostre previsioni, non sono previsti rimborsi di alcun tipo. Per spiegazioni, chiarimenti, lamentele, insulti e minacce di morte, potete rivolgervi al Portale intero.