Oust

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non li copre, li elimina! Molto semplicemente! »
(Serial killer su Oust)
L'Oust non può nulla contro un esemplare giovane di Mike Bongiorno.
L'Oust, anche se complessivamente è una combinazione casuale di lettere uscite da Mike Bongiorno durante una puntata di Gira la ruota, non è nient'altro che il peggior nemico dell'intestino dopo il carbone attivo.

Risalendo l'albero genealogico di questo gas, si è scoperto che è imparentato per parte paterna con il gas nervino e faso di Elio e le Storie Tese. Attualmente è il miglior amico della donna, mentre il cane è il miglior amico dell'uomo.

Proprietà malefiche

L'Oust possiede notevoli capacità che gli permettono di mimetizzare gli odori dell'ambiente circostante. Spruzzato in modeste quantità riesce a sconfiggere ogni tipo di odore, compresi i peti che fa Bud Spencer dopo la celeberrima fagiolata da 3 kg. L'utilità del prodotto sta appunto nel sedare qualsiasi sommossa intestinale.

Il famigerato prodotto.

Per questo motivo è stato scelto prodotto dell'anno dall'associazione consumatrici. Per le donne è infatti un ottimo strumento per non far sentire le proprie perdite d'aria. Spruzzato in abbondanza sulle mutande elimina l'odore degli spifferi (direttamente dalla loro "fonte", quindi non stupitevi dello strano maldistomaco). Per questo se usato sotto le coperte del letto matrimoniale previene i pericoli derivanti dall'avere un marito scoreggione.

Infine l'Oust presenta un'altra peculiarità unica nel suo genere. Se inalato blocca qualsiasi attività intestinale. Questa pratica è espressamente sconsigliata dal foglietto illustrativo, ma è anche vero che esistono molti coglioni che scambiano la bomboletta dell'Oust per quella della panna spray.

Collegamenti