Oscurità

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Buhaahahah!!! »
(Chiunque voglia pronuciare una frase molto oscura)
« Ohohoh! »
(Babbo Natale terrorizza i bambini)
« Porco Dio! »
(Frase oscura pronuciata da Satana, Mosconi e Dio)
« Avada Kedavra! »
(Voldemort lancia una maledizione)
« Bongionno fari telerettatori! »
(Luca Giurato lancia una maledizione)
« Maestro, devo salvare Padme! Insegnami il Lato Oscuro. »
(Monsignor Tonini a Benedetto XVI)

L'Oscurità è un organizzazione di persone che cercano di spaventare i poveri pampini di tutto il mono con frasi del tipo: "BUHAHAHA" o "Ke la pvace zia con voi" e molte altre ancora.

i seguaci oscuri possono usare ogni mezzo per arrivare a te!

Nascita

L'organizzazione naque secoli fa quando il simpatico Satana decise di allearsi con Voldemort e Sauron per controllare i traffici di Marijuana in Italia. Voldy e Saury però non si divertivano abbastanza... e dopo aver visto il cartone animato Monsters & co decisero anche loro di infilarsi sotto i letti dei bambini e saltare fuori vestiti da Scream urlando "Bellaaaaaa!!!. Questo modo di divertirsi divenne subito popolare e alcune persone (Luca Giurato, Germano Mosconi e Dio) decisero di farlo più su larga scala, arrivando a spaventare tutta l'italia (Giurato e Mosconi), o tutto il mondo (Dio). Dopo che Sauron fu sconfitto da Frodo e Voldy da Harry Potter, i nuovi campioni mondiale di scherzi di paura casalinghi divennero Babbo Natale e la Befana, entrambi disgustosi alla vista (per questo viaggiano sempre di notte). Nel corso degli anni all'organizzazione si unirono molti giovani talentuosi, come Benedetto XVI, maestro Yoda, l'imperatore Palpatine e molti altri.

Membri

Qui sotto sono elencati i vari membri di questa losca organizzazione:

Joseph Ratzinger

che la forza sia con te.

Recentemente a avere più successo è stato il Signore dei Sith Joseph Ratzinger, in artem Benedetto XVI, detto "quel vecchietto buffo vestito di bianco"; egli usa poteri spazio temporali per conquistare l'universo e creare il suo nuovo regime oscuro. Il suo peggior nemico è l'imperatore Palpatine, con cui ha anche una certa somiglianza (molti credono che in realtà siano fratelli). L'imperatore si serve di droidi e astronavi per distruggere il Vaticano ma maestro Joseph allena costantemente nelle arti Jedi i suoi chirichetti. Joseph possiede una spada laser rossa ed è anche abile nelle Arti Oscure.

Maestro Yoda

Tutti pensano che maestro Yoda non abbia mai avuto a che fare con il lato oscuro. Ma è esattamente il contrario, maestro Yoda non ha mai avuto a che fare niente con i Jedi: lui era un Signore oscuro dei sith infiltratosi tra i Jedi dopo aver visto le dotazioni genitali di maestro Windu, rimanendo commosso. Yoda durante la sua permanenza tra i Jedi violentò Anakin Skywalker, Obi Wan Kenobi e quello orrendo con la faccia lunga e blu, che prima che maestro Yoda lo stuprasse era un gran bell'uomo. Successivamente si fece anche il figlio di Anakin, Luke.

Nemici Giurati