Nyan Cat

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
(Rimpallato da Nyan cat)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è .
La fatidica bestia in una ripresa animata.
« Nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan... »
(Il Nyan Cat durante uno dei suoi ilari momenti di loquacità canora)
« KAWAII DESNEEEEE! NEKO-CHAN >w<  »
(Otaku qualsiasi sul Nyan Cat)

Il Nyan Cat (Internet, 2011) è un simpatico[1] esserino che nasce dalla mente di un Otaku nerdone schifosamente annoiato, con lo scopo di essere una terribile arma di controllo e tortura del genere umano.
Creato con le sembianze di un incredibilmente Kawaii[2] Gatto-Fetta biscottata che viaggia nell'iperspazio cagando arcobaleni a spruzzo, è accompagnato da una tanto caratteristica quanto accattivante[3] canzoncina composta unicamente da un melodico susseguirsi di "Nyan", il verso che fanno i gatti secondo quei simpaticissimi birboni dei Giapponesi.
Questa perla musicale è nota per essere una vera droga mentale, in quanto non solo da una dipendenza indesiderata, ma distrugge i neuroni del malcapitato ascoltatore riducendo il suo apparato cerebrale a crashare come una versione buggata di Windows 7.

Storia

Il Nyan Cat al momento del lancio.

Nato, come già detto sopra, da un otaku molto annoiato, ispirato in parte da Doraemon e in parte da Lady Gaga questo essere imbarazzante è subito diventato un fenomeno di internet.
Tutto ciò grazie all'innata capacità di spingere all'esaurimento nervoso ogni ascoltatore: l'ascoltare la fatidica canzoncina in loop divenne una sfida, una prova di iniziazione a cui ogni giovane doveva sottoporsi per entrare nella leggendaria Tim tribù.
La versione più pericolosa disponibile ora come ora nel sito http://nyan.cat/ , dove questa creatura nella sua forma originale sfida i malcapitati visitatori ad una gara di resistenza che non potranno MAI vincere.
Aprite a vostro rischio e pericolo.

Teorie complottistiche

Neanche qualche ora dopo la nascita della repellente creatura, fu tenuto un congresso a Barcellona, in cui si riunirono e confrontarono per spiegare il significato del gatto-toast interstellare dotti, sapienti e Paolo Bonolis.
Dopo ventisei ore di riunione Top Secret, l'umanità si è trovata in mano nient'altro che interrogativi irrisolti:

  • Può essere il Nyan Cat un messaggero dell'apocalisse del Dio Quetzacoatl? (Raz Degan dice di sì.)
  • È il Nyan Cat una dimostrazione pratica del motore a gatto imburrato?
  • I Maya lo avevano previsto?
  • Vogliono i Templari comunicarci l'ubicazione del nascondiglio del Santo Graal grazie alla temibile musichetta? (Sempre Raz Degan approva.)

Una cosa è certa, nessuno risponderà a queste domande molto presto.
Riusciremo a sopravvivere fino al giorno in cui avremo risposte?

Il Nyan Cat e i Testimoni di Geova

Come si può vedere, Il Nyan Cat esiste, è solamente la forma evoluta del gatto normale.

Inizialmente, l'ipotesi più accreditata era che il Nyan Cat fosse un nuovo strumento della divulgazione della dottrina di Geova nostro signore, in quanto aveva in comune con i Testimoni il fatto di rompere abnormemente i coglioni e di ripetere all'infinito la stessa stronzata. All'atto pratico, però, non c'è niente a legare questi due elementi, se non la testimonianza di un traumatizzato barbone che giura di aver visto il Nyan Cat girare a braccetto con Geova.

Progetti futuri

Visto il successo dell'emblematico animale, sono stati annunciati alcuni progetti che vanno ben oltre la canzoncina spacca maroni, tra questi:

Invocazione del Nyan Cat

Si dice che sacrificando in una notte di saldi dodici ragazze sedicenni e vergini, il Nyan Cat appaia per esaurire un desiderio a caso, senza alcuna possibilità di scelta.
Purtroppo, questa teoria non è mai stata provata causa estinzione del materiale da sacrificio.

In ogni caso, grazie all'invocazione e al rito, il Nyan Cat rientra ufficialmente nella categoria dei Demoni evocabili, categoria in cui troviamo figure di spicco come Satana, Lucifero, Luca Giurato e Pingu.

Voci correlate

Note

  1. ^ No.
  2. ^ Ancora no.
  3. ^ Assolutamente NO.