Nonquote:Vittorio Sgarbi
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Vittorio Sgarbi, cerebroleso flamer amico di Maurizio Costanzo.
Citazioni
« Fascista! »
« Comunista! »
« Bagascia! »
(Vittorio Sgarbi su sua madre)
« Figlio di una grandissima bagascia »
(Vittorio Sgarbi su se stesso)
« Fallito! »
(Vittorio Sgarbi su suo padre)
« Idiota! »
« Il mio cliente migliore! »
(Punto esclamativo su Vittorio Sgarbi)
« Culattoni raccomandati ?!? È questo il massimo che ti esce fuori da quello stronzo che ti galleggia in quel lago di vomito che chiami scatola cranica dopo quello che ti ho insegnato ?!? Sparisci dalla mia vista lurido sacco di scorregge di scrofa costipata e torna a pulire i cessi !!! »
Citazioni vere
NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere! |
« Io non soffro di manie di superiorità. Io sono realmente superiore. »
« Ateo bastardo! Ateo fasullo! Ateo fasullo! Ateo fasullo! Ignorante! Capra! Non hai fatto un cazzo in tutta la vita tua! Il cazzo ti piace! »
« Intanto sia chiaro, per me ragione significa che io ho ragione. »
« Culattoni, culattoni raccomandati! »
(Vittorio Sgarbi su Trio Medusa)
« È un libro idiota, stupido, bugiardo, pornografico e depensato per depensati. La qualità del Vangelo e dei Vangeli è cosa diversa da questa patacchiata immonda, da questa stronzata insopportabile di questo libro »
« Capra, oca, ignorante, merda secca, merda secca, hai rotto il cazzo cretina, hai rotto i coglioni merda, vaffanculo, ignorante e fascista! »
(Vittorio Sgarbi durante un dibattito culturale con una sua simile)
« Tu Busi, sei un mentecatto assoluto, senza cervello, sei un depensato assoluto, un pettegolo. Capra! capra! capra! »
« Busone! Busone! Busone! Busone! Ateo fasullo, il c-biiiiip-zo gli piace! »
(Vittorio Sgarbi durante una discussione)
« Io non capisco perché si debbano far vedere questi preti che, anche giustamente, hanno un'inclinazione verso i bambini »
(Vittorio Sgarbi, dopo 20 anni di fatica, raggiunge l'acme della perfezione con questa degna perla che ne consacra la carriera)
(Roberto Benigni sulla "Lista Pannella - Sgarbi", che una volta venne presentata alle elezioni)
« Enzo Biagi non è stato cacciato, gli hanno addirittura offerto di lavorare alla BBC!!! Veronesi è rispettabilissimo ed è vero che gli inceneritori non fanno male!!! Anzi esce profumo di lavanda!!! »
(Il pensiero Sgarbiano nel suo massimo splendore)
« Hai capito? Faccia da tonto!! »
« NO! Non puoi dire due parole perché dici delle cazzate! »
« Finiscila di urlare e menare le mani, incivile, cafona e fascista!!! »
« Ma vaffanculo, fascista sarai tu! »
« Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! »
« E non parlar male dei preti dappertutto delle missioni dove ci sono i poveri, altroché, tu non hai fatto un cazzo, non i preti, i preti i cattolici hanno salvato milioni di bambini, anche tutti e sempre e non parlar male della chiesa ateo bastardo ateo fasullo ateo fasullo ateo fasullo, non coglione come te che parli male dei preti parla male di te stesso parla male di te stesso [...] sei una merda secca,pensi all'esibizione della tua oscena bisessualità,ridicolo!! [...]ignorante capra non dire cretinate[...] non ha mai fatto un cazzo in vita tua capra e ignorante, legga Dante legga Manzoni impari quella capra, non son stati dei fasulli che fanno il laici del cazzo! Il cazzo quello gli piace! »
(Vittorio Sgarbi dopo aver confessato la sua omosessualità si dichiara a Cecchi Paone)
« Neanche si immagina [...] quanto si divertano i bambini con me. Mi fermano per strada, mi sorridono, con i loro compiacenti genitori, e mi chiedono di fare il cattivo, di urlare: «Capra!» »
(Vittorio Sgarbi annunciando di voler fare il maestro all'asilo sull'ipotesi che le sue esternazioni molto animate in televisione spaventino i bambini)