Nonquote:Sergio Mattarella

Da Nonquote, cose mai dette da nessuno a proposito di nulla.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
«È con grande sgomento che noto come non ci siano più le mezze stagioni... che sono importanti per il Paese... così come non fare il bagno dopo mangiato... ma l'Europa ci chiede sacrifici... e bla bla bla bla...»

Cose trite e ritrite dette su e soprattutto da Sergio Mattarella, Presidente per caso e aspirante ultimo dei democristiani ancora in vita.

Citazioni di Sergio Mattarella

  • Nelle democrazie, tutte le istituzioni possono affermarsi e prosperare solo se sorrette dal consenso dei cittadini. Io sono l'eccezione.
  • Grazie per avermi eletto Presidente della Repubblic... zzz [Le prime parole di Sergio Mattarella da Presidente provocano negli Italiani un attacco di narcolessia collettiva, che colpisce lo stesso Mattarella]
  • Care italiane e cari italiani, anche il 2016 è giunto al termine. Per quelli di voi che sono sopravvissuti, ecco il mio discorso. [a reti unificate, prima che tutti cambiassero canale per evitare di svegliarsi il giorno dopo]

Citazioni su Sergio Mattarella

  • Sergio! Hai messo tu il tuo nome nel Calice di Fuoco?! Dimmelo! (Albus Silente)
  • Stai dritto quando ti siedi! Sennò fai la fine di Mattarella! (madre che finalmente ha un modello che i propri figli possano non imitare)

Altri progetti