Nonquote:Giovanni Muciaccia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Prendete il simbolo del PDL e ritagliatelo accuratamente con le forbici con la punta arrotondata... Fatto? Incollatelo sulle schede elettorali con abbondante colla vinilica... Fatto? Ecco sistemate le elezioni ed ecco terminato il vostro attacco d'arte! »
(Giovanni Muciaccia su "come sistemare le schede elettorali")
« Rubate il televisore da 32 pollici che i vostri genitori stanno ancora pagando a rate... Fatto? Apritelo con il cacciavite a stella e levate tutto ciò che riuscite a levare... Fatto? Fate attenzione a non rovinare il vetro. Fatto? Ora riempitelo d'acqua, sabbia e di abbondante colla vinilica... Fatto? Ora buttateci dentro i vostri pesciolini ed ecco terminato il vostro attacco d'arte! »
(Giovanni Muciaccia su "come costruire un acquario")
« Prendete 120 casse della birra più costosa che trovate in città... Fatto? Scolatevi il tutto nel giro di dieci secondi... Fatto? Ora dovete vomitare o cagare a spruzzo nel cesso. Quindi recatevi in bagno... Fatto? Buttate tutto quello che esce da vostro corpo a una pressione di circa 100 atmosfere dentro la tazza... Fatto? Ed ecco terminato il vostro attacco d'arte! »
(Giovanni Muciaccia su "come fare un Picasso in bagno")
« Prendete una bottiglia di whisky di papà... Fatto? Ora prendete un fazzoletto di tessuto e infilatelo nella bottiglia... Fatto? prendete un accendino, date fuoco al fazzoletto e lanciatelo contro un'auto della polizia... Fatto? Bravissimi! »
(Giovanni Muciaccia su "attacchi d'arte alla madama")
« Ricoprite il vostro pene di colla e carta igienica... Fatto? Lasciatelo asciugare per qualche ora e vedrete che sarà... PAM-PAM, duro come una roccia. »
(Giovanni Muciaccia su "problemi di erezione")
« Fatto? »
(Giovanni Muciaccia su Lapo Elkann dopo un tiro abbondante di colla vinilica)
« Fatto? »
(Giovanni Muciaccia che imita il Mago Forrest che imita Fiorello che imita Muciaccia)
« Fatto? »
(Giovanni Muciaccia davanti ad un gabinetto occupato)
« Quante cose al mondo vuoi fare? Costruire... Inventare... Fatto? »
(Giovanni Muciaccia in una famosa pubblicità)
« Oh, ma questo mi sta rubando il lavoro! »
(MacGyver su Giovanni Muciaccia)
« Unite l'utile al dilettevole... Fatto? »
(Giovanni Muciaccia sui detti)