Nonnotizie:Valerio: Aboliamo il P2P
9 aprile 2009
Valerio di Amici il noto cantante/ballerino di Amici di Maria De Filippi, talent show per sardi, ha rilasciato una dichiarazione shock ad un tizio che gli chiedeva se voleva abbonarsi a Mondolibri, scambiandolo per un giornalista suo fan.
Il tizio, per altro stupito di trovarsi davanti il cugino di Willie che lo insultava, dopo averlo ascoltato due ore ciò che il talentuoso[citazione necessaria] ragazzo aveva da dirgli, ha deciso che il mondo doveva conoscere questo profondo pensiero, che è riportato fedelmente sotto.
Non contento, aggiunge:
Alla domanda se lui avesse mai usato un servizio di condivisione di musica, e dopo una dettagliata spiegazione di cosa volesse dire questa lunga perifrasi, Valerio ha detto:
Ripercussioni sulla politica
Oggi, al seguito di queste dichiarazioni, il mondo della politica e del P2P ha avuto e seguenti reazioni:
- Gli amministratori di TPB hanno iniziato a rendere disponibile ogni gorgheggio di Valerio per farlo fallire prima ancora di iniziare la carriera.
- Il governo francese, da anni strenuo lottatore contro il P2P poiché non gli bastava essere la moglie di Sarkò per fare soldi, ha proposto la Legion d'onore.
- Berlusconi, che per una volta si è comportato decentemente, intervistato ha detto Ma chissenefrega di queste idiozie: pensiamo ai terremotati, mi consenta. e poi "Diavolo di giornalisti di sinistra che mi fanno sempre domande sceme"
Fonti
- Metro «Valerio Scanu: Aboliamo il P2P», Giovedì 9 aprile, 2009