Nonnotizie:Troppi gemiti, bimba allontanata da club di tennis

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

28 febbraio 2008


La piccola prima di essere allontanata dal campo.

Belgio - Un curioso fatto di cronaca rosa è accaduto oggi nella patria del nulla e dell'amore libero tra nonni e nipoti. Una bambina di 9 anni, che chiameremo Ilona per nascondere la sua vera identità, è stata allontanata dal campo di tennis con l'accusa di istigazione alla pedofilia.

La bimba, che ha dichiarato di ispirarsi alle grandi tenniste ninfomani internazionali come Maria Sharafiga e Rafael Nadal, infatti emetteva mugolii incontrollati che costringevano tutti i presenti compreso suo padre a toccarsi ed eiaculare senza ritegno.

"Fino a quel punto avremmo anche potuto reggerla" ha dichiarato l'istruttore di tennis ai microfoni di Radio Maria (come noto emittente molto interessata ai casi di pedofilia), "ma poi ha iniziato a infilarsi la racchetta nel culo, proprio come Serena Williams e ha passato ogni limite". La piccola è stata quindi bersagliata da improperi e sputi e allontanata con un guinzaglio elettrificato fuori dal campo di allenamento.

« Inumidiva tutto il terreno di gioco.. in quelle condizioni è impossibile disputare una gara »
(Ha dichiarato scocciato l'arbitro)


"Mia figlia non lo fa di proposito" si è giustificato in seguito il padre, su cui ora pende l'accusa di abusi su minore, "emetteva quegli ansimi incontrollati fin da quando viveva nella jungla con le scimmie". L'uomo ha dovuto poi arrendersi e si è convinto a lasciare il complesso tennistico con la coda tra le gambe. Ben più difficile è stato spiegare alla bambina il perché del suo allontanamento: a tal fine le sono stati mostrati diversi film di Rocco Siffredi per illustrarle cosa ci fosse di tanto sbagliato nel suo comportamento.

Si è subito consolata con un'offerta di lavoro offertagli dalla Warner Bros: una piccola particina in un film porno.

Fonte