Nonnotizie:Soldi per falsificare l'età di Ruby

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

11 marzo 2011

Marocco – È una giornata come tutte le altre in Marocco: i bambini giocano per le strade polverose, latitanti italiani cercano un rifugio per sfuggire alla giustizia nostrana, e piccole nipoti di Mubarak si fanno strada nell'alta società. Una giornata comune, ma non per Efisia (nome di fantasia, n.d.r.), l'addetta all'anagrafe della ridente cittadina di Fkih Ben Salah, paese di nascita della precoce Karima “Ruby” El Mahroug. Efisia infatti sta rilasciando una intervista per il noto giornale scandalistico Il fatto quotidiano. Nell'intervista la donna afferma che due individui italiani avrebbero tentato di corromperla per far risultare Ruby maggiorenne, spostando indietro di due anni la sua data di nascita.

Colpo di scena per Silvio Berlusconi e il suo staff! Si aggiungerebbe così la possibile accusa di tentata corruzione internazionale per sottrarsi alla ben più infamante accusa di prostituzione minorile. Eppure qualcosa non torna. Chi è il ricco coglione che manderebbe due sgherri a compiere un lavoro simile proprio nei giorni in cui annuncia uno scoop su tutti i media relativo alla registrazione errata dei dati anagrafici di Ruby? Andiamo, chi è il pezzo di merda autolesionista che farebbe una simile cazzata? Ammettiamolo, nessuno sarebbe così stupido.

Ed è con questo concetto ben piantato nella testa che, dopo l'intervista, abbiamo seguito segretamente Efisia fino alla sua abitazione allo scopo di smascherarla. L'abbiamo tenuta d'occhio mentre si preparava il cous cous, mentre si sgrillettava in allegria e infine mentre si toglieva il burqua. E con sommo orrore abbiamo scoperto che Efisia altri non era che quel comunista di Marco Travaglio! Sgomenti, abbiamo scattato alcune foto di Travaglio nudo (che troverete presto su Il Giornale) e siamo fuggiti per potervi raccontare in esclusiva l'accaduto, prima che la macchina del fango a cui la sinistra ci ha abituati abbia il tempo di scagliarsi nuovamente contro il nostro amato cavaliere.

Fonti