Nonnotizie:Siete degli stronzi DOC? Un chip risolverà i vostri problemi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


4 giugno 2014


Se il vostro sogno è di diventare degli autentici bastardi insensibili come lui, ora potete farlo!

Incredibile, nuova frontiera aperta nel campo della scienza comportamentale e nel potenziamento del genere umano. Con un dispositivo impiantato nel cervello una persona riuscirà a dominare al meglio le proprie emozioni!

È quanto afferma un team di ricercatori finanziati dalla DARPA che riusciranno, secondo stime ragionevoli[citazione necessaria], nel giro di tre anni a realizzare dei microchip in grado di fornire il totale controllo di se stessi e del proprio carattere. E tutto con un modico finanziamento di settanta milioni di dollari. Ogni sei mesi. Altro che riforme su occupazione e sviluppo!

« L'idea c'è venuta pensando di risolvere le crisi d'ira immotivate causate da cose banali... CAZZO! LE HO DETTO DI CHIUDERE QUELLA FOTTUTA PORTA!... Scusi, dicevamo? »
(Il direttore della ricerca, Dr. Mayo Tesgrumo, alla rivista del MIT "Weird Science")

In effetti le possibili applicazioni sono enormi e fanno venire il capogiro! Presto l'essere umano, a comando, potrà decidere di trattenere le risate durante il funerale della propria suocera o di non alzare le mani - dovesse avere tendenze violente - sulla propria figlia sedicenne, quando questa gli dirà di aver pertecipato ad un'orgia e di essere rimasta incinta di chissà chi. O di rimanere perfettamente calmi se la propria moglie dovesse dire di aver perso al videopoker anche le sue costosissime protesi mammarie. Si potrà essere dei perfetti gentiluomini in ogni occasione!

Prospettive rivoluzionarie

Ma non è finita qui! L'impianto potrà essere dotato anche di un OS che a seconda del prezzo del prodotto - una volta che verrà immesso nel mercato - potrà essere Windows o Linux based. Già ora Microsoft, Apple e Google si stanno contendendo le esclusive per poter essere gli unici a fornire le app accessorie al chip: si andrà dalla possibilità di potersi scaricare la discografia completa di Paola & Chiara ai cheat codes per Ruzzle e il Sudoku. Le possibilità sono infinite! E non è tutto: sentite cosa è venuto fuori da una registrazione fuori onda assolutamente non prevista:

« ...sì, signore! Una volta impiantati i chip, ne avremo il completo controllo... Certo, signore: il progetto Animus 5.0 procederà come previsto... Che il Padre della Comprensione ci guidi! »

Ovviamente, non possiamo sapere cosa significhi ma una cosa è sicura: la scienza non finirà mai di meravigliarci!

Fonte

ANSA