Nonnotizie:Sedia elettrica al luna park, Milano sotto shock

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

24 luglio 2008

« Ci ripugna che i nostri figli siano costretti a vedere questi spettacoli raccapriccianti in cui manichini di plastica vengono barbaramente uccisi fra le risate della gente! »
« Siamo onorati di ospitare in qualsiasi momento il presidente George W. Bush, grande amico di questo Paese e del nostro presidente del consiglio (nonché guerrafondaio di prima categoria e sponsor ufficiale della pena di morte nel mondo) »
(Paolo Bonaiuti 2 minuti dopo)

Milano - Il diabolico balocco che per un euro mostrava ad adulti e fanciullini la morte sulla sedia elettrica è stato finalmente portato via dal luna park dell'idroscalo di Milano, in cui era stato introdotto illegalmente da zingari meridionali cattivi. Ma fortunatamente l'integrità morale padana ha avuto la meglio e il direttore del luna park è stato obbligato a prendere provvedimenti prima di venire gettato in un calderone ricolmo di polenta ustionante e lasciato morire tra indicibili sofferenze.

Ricordiamo che la giostrina per un solo euro permetteva agli avventori di friggere su una copia della sedia della morte un giornalista di Studio Aperto a piacere e che questo ha fruttato in soli due giorni diversi miliardi al suo gestore, finché i giornalisti di Studio Aperto non sono esauriti. Dopodiché è stato necessario prendere una pausa per la ricerca di nuove vittime, ma questo ha causato una insurrezione da parte degli avventori del luna park che ha attirato l'attenzione degli altri media e decretato la chiusura definitiva dell'attrazione.

Al momento la sedia elettrica è in viaggio per Napoli dove verrà impiegata per far fronte all'emergenza rifiuti e per l'eliminazione fisica dei cittadini che manifestano contro l'apertura degli inceneritori promessi dal governo. Il luna park di Milano ha rimpiazzato l'attrazione con una giostra che simula un combattimento illegale di pitbull, che proprio in queste ore ha ottenuto il benestare delle autorità.

Ah, dimenticavo che Christian Bale ha picchiato sua madre e sua sorella.

Fonte