Nonnotizie:Scoperta ragazza con quattro reni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

18 febbraio 2008


Inghilterra - Scoperta giovane ragazza con 4 reni nei sobborghi di Leeds. Inizialmente i dottori hanno gridato al miracolo, soprattutto per le intenzioni della giovane che ha affermato "Vorrei donare i due reni in più ai poveri cannibali dell'Africa per debellare definitivamente la fame in quel luogo". Poi però gli inquirenti hanno accertato che la giovane teneva i due reni in un frigo portatile e che era coinvolta attivamente come cacciatrice di organi in una organizzazione terroristica vicina all'I.R.A. irlandese.

"Dopo la seconda perquisizione" ha confermato l'agente ai giornalisti della Gazzetta dello sport, "abbiamo trovato diversi altri organi appartenenti a persone, animali ed esseri di altre galassie. Erano tutti impacchettati con cura all'interno di sacchetti trasparenti, nascosti per lo più nel freezer di casa, ma anche dentro la lavatrice della ragazza o nel pappagallo del nonno."

Ancora poco chiare le motivazioni che hanno spinto la bella figona a compiere il passo falso che, di fatto, l'ha consegnata alle autorità (ricordiamo che in Inghilterra viene data la pena di morte esclusivamente nel caso si compia un delitto e sbadatamente lo si confessi pubblicamente). Tra le varie ipotesi c'è la possibilità che i due reni di cui la ragazza voleva disfarsi fossero scaduti e quindi inutilizzabili. Intanto giunge notizia che Giovanni Rana avrebbe acquistato tutto il materiale organico ritrovato per convertirlo in ripieno per i suoi tortellini.

Fonte