Nonnotizie:Sangue di San Gennaro, miracolo provato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

5 febbraio 2010

« La scienza non spiega la realtà »
(I cattolici quando la sindone è datata al 1200 dal C14)
« La scienza è giusta e vera »
(I cattolici quando gli scienziati provano un miracolo)
Massimo D'Alema, stupito dalla notizia.

Ancora una volta, cari fratelli, la fede e la scienza hanno mostrato di essere inscindibili alleate nella ricerca della verità.

Gli scienziati dell'università di Napoli, infatti, hanno condotto degli esperimenti su del sangue proveniente dall'Eremo dei Camaldoli, col chiaro intento di gettare fango sulla Santa Chiesa ispirati da Belzebù, dimostrando non solo che la sua massa non varia nel corso del tempo -cosa già di per sé stupefacente e miracolosissima- ma che agitandolo un poco questo sangue passa dallo stato solido a quello liquido!

Finalmente abbiamo delle informazioni scientifiche da sbattere in faccia a quei senzadio, proprio quelli per cui il nostro amato Livio Fanzaga chiede a Nostro Signore la morte, che con la loro presunzione dileggiano la Santa Madre Chiesa e i suoi devoti fedeli.


Lo scienziato, infatti, ha provato che il sangue è effettivamente sangue e che ha effettivamente la proprietà di cambiare stato. Ha poi provato che questo accade nelle stesse condizioni anche con il suo stesso sangue, e quindi il "miracolo" è un fenomeno assolutamente naturale, ma questo è sfuggito ai telegiornali che hanno subito gridato alla dimostrazione scientifica del miracolo.

Gioite, cari fratelli, Amen!

Fonti