Nonnotizie:Sagome di cartone imitano Michael Jackson

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

15 ottobre 2008


Varese - Il paesino di Brinzio, sonnacchioso villaggio multietnico della provincia di Varese, questa mattina ha avuto una sorpresa inaspettata per le sue strade affollate: le sagome di alcuni bambini di colore dipinte dai piccoli allievi del locale Liceo Artistico sono magicamente sbiancate durante la notte diventando albine.

In molti hanno gridato al miracolo credendo che le piccole sagome piangessero sperma, come le madonnine di gesso fanno col sangue, ma dalle prime analisi dei RIS di Parma sembra che le simpatiche cagatine artistiche siano state contagiate dallo stesso morbo che da anni affligge il famoso cantante Michael Jackson. Come per il pedofilo cantante afro-austriaco infatti anche il cartone di cui erano costituite le composizioni sarebbe diventato per un effetto chimico naturale completamente bianco.

In queste ore si sta accertando se per caso Jackson abbia avuto rapporti sessuali con le giovani sagome inanimate, magari attratto dalla loro giovane età, e solo l'analisi approfondita del loro ano di gommapiuma potrà fornire una risposta certa. La chiesa comunque si sta già adoperando per la loro eventuale beatificazione.


Fonte