Nonnotizie:Ritrovati i corpi di Ciccio e Tore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

27 febbraio 2008

Pippo Baudo mentre indica una persona che ha voluto sciacallare sulla vicenda invece di guardare Sanremo. Sì, sta indicando proprio te!

Gravina in Puglia - Ritrovati i corpi di Ciccio e Tore sul fondo di un pozzo insieme ai cadaveri di altri 671 bambini ancora da identificare (tra cui una ragazzina dai lunghi capelli scuri), ma di cui i giornalisti e gli inquirenti per il momento si sbattono le palle.

Dalle prime indiscrezioni risulterebbero diversi indizi che confermerebbero come assassino il padre dei due piccoli, anche se un piccolo particolare getta un'ombra di mistero sull'intera faccenda, che finora non ha proprio brillato per chiarezza. Sembra infatti che i due piccoli siano stati uccisi solo dopo che il padre fu rinchiuso in carcere.

"È la prova definitiva che il nostro cliente non ha potuto compiere l'omicidio." hanno sostenuto i legali dell'uomo aggiungendo che "è sconcertante come in un paese come il nostro ci sia stato un processo mediatico ad un uomo che finora risulta innocente". Gli inquirenti però sono certi che l'uomo sia il colpevole e grazie alla polizia scientifica intendono dimostrare che il padre dei piccoli avrebbe la facoltà di teletrasportarsi a piacimento dove cazzo gli pare.

La madre dei piccoli, intervistata dopo la scoperta dei corpi mentre si lavava le mani coperte di una strana sostanza rosso sangue, non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni. E questo chiaramente evidenzia la sua totale estraneità ai fatti. La donna verrà fatta santa durante la puntata di Porta a porta di giovedì prossimo, in concomitanza con l'esecuzione capitale dell'ex marito e vile assassino dei suoi figli.

Burzum si dichiara esterno alla faccenda.

Pippo Baudo invita tutti al rispetto e al silenzio dinnanzi alla tragedia. La tragedia del calo d'ascolti di Sanremo, che stasera perderà altri 20 punti di share.

Fonte