Nonnotizie:Ragazzi emulano Resident Evil

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una foto dei ragazzi che imitano allegramente Resident Evil.
Non sai leggere? Ascolta questa pagina!


29 luglio 2010

Empoli, in provincia di Empoli 2: La Vendetta.

Una coppia di ventenni nerd, fissati con il videogioco horror Resident Evil 4, hanno passato un'intera serata a sparare proiettili calibro 80 contro un gruppo di spagnoli mutati orrendamente in mostri. I due hanno preso una motosega, oggetto comune nel videogioco (al pari di erba e nuvole) e hanno fatto una terribile strage di abitanti della "Terra della Corrida", il tutto sotto gli occhi della madre che li guardava incredula della violenza.

L'intera serata è passata così, con una montagna di sangue ad alta risoluzione che schizzava dappertutto, mentre uno dei ragazzi gridava "non sai fare, testa di cazzo, fallo fare a me!". Dopo tre ore non-stop di combattimenti disperati e violentissimi, il duo di ragazzi, sfinito, ha deciso di riposarsi giocando al videogioco Resident Evil 4 per Gamecube, mentre nel salotto i corpi degli spagnoli affettati marcivano lentamente sotto gli occhi della madre.

Secondo l'esimio Dottor Crauti, esperto in pantofole e violenza prodotta dai videogiochi, "Resident Evil 4 è una figata pazzesca, penso che comprerò anche il quinto."

Fonte

1