Nonnotizie:Polizia uccide un nero e scoppia la polemica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

16 ottobre 2016

La nuova divisa dei poliziotti americani.

Quello apparso sui giornali americani, ovvero l'ennesimo articolo su un nero ucciso dalla polizia, sembrava dover finire celermente nel dimenticatoio, ma così non è stato. Il poliziotto autore dell'omicidio, in una conferenza stampa, ha confessato le reali dinamiche dell'accaduto:

« Quando ho detto ai giornalisti che avevo ucciso un nero, non avevo specificato di che nero si trattasse... Io ho ucciso un nero, ma non nero di carnagione... bensì di fede politica! »

Cessato il resoconto il poliziotto è scoppiato a piangere, mentre nella sala stampa l'iniziale forte brusio è divampato nel caos dopo che il poliziotto ha aggiunto un dettaglio:

« Ho sparato al nero perché stava bastonando un negro, vi giuro non lo sapevo che fosse un negro, NON LO SAPEVO! »

La folla ha tentato di linciare il poliziotto, ma fortunatamente è stato aiutato da alcuni colleghi che hanno lanciato un negro alla folla, dando al poliziotto il tempo di fuggire mentre la folla sbranava l'afroamericano.

L'omicidio ha trascinato nelle polemiche gli Stati Uniti, che si interrogano su come evitare che certe cose si ripetano. L'AmericanGuns, società produttrice di pistole, ha promesso di sviluppare un proiettile a ricerca epidermica che colpisca solo i negri salvando i neri.
Il poliziotto protagonista del nericidio è stato licenziato, picchiato, frustato, esposto in cammino alle ire della folla al grido di SHAME SHAME SHAME, crocifisso, colpito da una lancia Delta e infine messo in un sepolcro pieno di C4 fatto poi esplodere. Come gesto di solidarietà al nero ucciso ingiustamente, il negro da lui bastonato è stato crivellato di colpi.
Cioè, il negro ucciso probabilmente non era quello bastonato, ma tanto era negro quindi va bene lo stesso.
Anzi, per essere sicuri di beccare quello giusto ne hanno accoppati 10, la prudenza non è mai troppa.