Nonnotizie:Oh no! Monti vuole tassare anche le scimmie urlatrici!

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

25 novembre 2011

Mario odia le scimmie urlatrici. Anche i cani, a quanto pare, ma le scimmie urlatrici non le può proprio sopportare...

Ci mancava solo questa: Il governo Monti, dopo l'ICI e la patrimoniale brutta e cattiva, che fa piangere Silvio, si appresta a far approvare la legge sulla tassazione delle scimmie urlatrici.
Sì, avete capito bene, ogni famiglia dovrà pagare una tassa sulla propria scimmia urlatrice, in quanto il Signor Monti le definisce “beni di lusso” e non “beni affettivi”.
La ringraziamo, professor Monti, perché in questo modo lei sarà complice dell'abbandono, dell'uccisione e della sofferenza di tante povere scimmie urlatrici.

« IO NON ACCETTO DI ESSERE TASSATA! »

Cagnini & Miciattoli non assisterà impassibile a questo scempio, ora che il costo della crisi viene fatto pagare alle sfortunate scimmie urlatrici, le quali da sempre sono una presenza costante e discreta nella vita di ogni italiano.

Quindi, l'autore di questo articolo supporta e vi invita a supportare le azioni di disobbedienza civile e l'insurrezione popolare che dai soscial netùorc si allarga a macchia d'olio in tutto il paese.
« NEMMENO IO! »

Infatti, finalmente, il popolo di Internet si è mobilitato contro questa legge iniqua che va a colpire la fascia più debole e inconsapevole del paese: Gli opera Gli anzi I giov Le scimmie urlatrici!
Parlo subito con un'eroica combattente per la libertà, che dalla sua pagina facebook denuncia senza paura la persecuzione messa in atto dal malvagio Monti ai danni delle scimmie urlatrici:

« Perché Mario? »

Bellabimba94, perché hai deciso di prendere la parola contro la tassazione delle scimmie urlatrici?
Cioè, è una vergogna! Io c'ho un kasino di scimmie urlatrici a casa mia, xké io amo le scimmie urlatrici, kapito? Xké loro mi capiscono, nn hanno paura di strillare qllo che vogliono, nn sn false e ipocrite cm la gggente, kapito? Qnd torno a casa e m tirano la loro cacca addosso, so di avere qlcn ke mi vuole bene sul serio, kapito? Ki t ama cm una scimmia urlatrice? Nexxuno! Sn meglio dlle xsone, kapito?

Kapito, Bellabimba94, kapito... Come pensi di muoverti, ora? Coordinerai una protesta ad ampio raggio?
Guarda, adexo sto postando un sacco di roba cn i miei amici su facebook, e ho preso un casino d mi piace, xké è una vergogna, la gggente dv saxere! Cmnq nn sn sl io, la protesta si sta allargando, siamo tntssimi, vaffanculo Monti!

Dopo l'illuminante scambio di battute con Bellabimba94, mi sono preso la libertà di verificare di persona le proporzioni di questa protesta, riscontrando con piacere che in Italia esiste ancora del senso civico, nonché la sana capacità di indignarsi di fronte alle ingiustizie.
Molti, moltissimi in queste ore stanno intasando il web con messaggi di solidarietà alle scimmie urlatrici, ve ne riporto uno, preso a caso tra i migliaia che fanno mostra di sé:

« Cosa facciamo, incentiviamo l'abbandono delle scimmie urlatrici? Andassero a tassare i privilegi dei politici, piuttosto! È uno schifo! Io ho adottato scimmie urlatrici abbandonate da incivili italiani! Hanno fatto dimettere Silvio, ora ne paghiamo le conseguenze! »
« Amico, io questa cosa la prendo molto scialla. Mi fanno: "Vuole tassarti." Io dico: Allora? Tanto io, esclusa questa sigaretta, sono un nullatenente... »

Decido quindi di scendere in strada, per raccogliere “dal vivo” le testimonianze di altri onesti cittadini che non resteranno in silenzio mentre Monti sfrutta le povere scimmie urlatrici.
Incontro una distinta signora sulla cinquantina, anche se lei - dopo avermi quasi travolto con il suo Suv ed essere scesa dall'auto armata di un grosso sacco e di una pala- mi chiede gentilmente di scrivere che è una distinta signorina sulla ventina.

Signora...
Signorina!

Signorina, mi scusi... Cosa pensa di questa nuova legge sulla tassazione delle scimmie urlatrici che il perfido Mario Monti si appresta a far approvare?
Lo sapevo! Sapevo che se Silvio se ne fosse andato, si sarebbe scatenata l'Apocalisse! Beh, io, come tutti gli italiani civili e non-comunisti, amo le scimmie urlatrici, e di sicuro non pagherò questa tassa! Io e mio marito non abbiamo mai pagato tasse in vita nostra!

Si dice che il paese dovrà fare sacrifici, che la nave sta affondando...
Io e mio marito abbiamo già pronto il nostro chalet in Svizzera, se l'Italia affonda, tanti saluti...

Almeno la Svizzera rispetta le scimmie urlatrici...
Parole sante! Ora, se non le dispiace, devo andare, ho un appuntamento dall'estetista. Sono contenta che sia ancora vivo, non volevo perdere tempo per seppellirla come con gli altri due...

Tornato a casa, mi rendo conto che è ora di prendere in mano la situazione e fare la mia parte in questa battaglia democratica, alzo il telefono e chiamo subito l'insidioso Mario Monti...

Presidente Monti...
Chi è lei?! Come ha avuto questo numero?!

Non importa come ho avuto il numero! Confessi, perdio! Ha intenzione di tassare le scimmie urlatrici?!
Cosa?

Non faccia lo gnorri! Glielo ripeto: Vuole tassare le scimmie urlatrici?
Io non capisco di cosa diavolo sta parlando, non so come ha fatto ad avere questo numero, ma la Digos lo saprà presto!

Bravo, bravo! Chiami le sue camicie nere! Ma non si illuda, non ci farà tacere! Siamo in tanti, difenderemo le scimmie urlatrici fino alla morte, o alla disattivazione dei nostri account di facebook!
Faccia come vuole, lei è un pazzoide...

Il diabolico Mario Monti è riuscito a sfuggire alle sue responsabilità. Voi, però, aiutateci, condividete su tutti i soscial netùorc la nostra lotta in difesa delle scimmie urlatrici. Insieme siamo più forti!

Fonte