Nonnotizie:Obama perde le elezioni di midterm

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

3 novembre 2010

Ecco come la Palin ha convinto gli americani a passare al lato oscuro.

Negli USA si sono appena svolte le elezioni di medio termine [1] in cui si è assistito alla vittoria dei nazisti repubblicani grazie allo slancio politico della Daniela Santanchè d'America, Sarah Palin.

Sono stati eletti alla camera 240 deputati repubblicani, di cui 8 sanno che il capo del gabinetto non è il cameriere che pulisce il water del presidente, mentre al senato i democratici hanno bloccato l'entrata dei nuovi senatori mettendo davanti alla porta un carrello dei dolci.

La vittoria della destra americana è avvenuta grazie al tea party, un movimento pacifico e moderno del quale citiamo testualmente i capisaldi del movimento che abbiamo trovato sul retro di una tovaglietta del Mcdonald:

Bellissimi i festeggiamenti del partito, durante i quali la Palin ha squartato davanti a tutti una foca, che era stata tenuta viva per tutto il Puttan Tour tour intorno agli Stati Uniti d'America. Con il suo sangue e le sue urine sarà preparata una bibita per consolare il presidente Obama.

Una delle conseguenze di questa sconfitta è l'abbandono dell'agenda per le energie rinnovabili: la nazione deve andare avanti con la forza dei peti. Inoltre, toccherà ai repubblicani giocare di mercoledì sera al Wii della camera.

Questa grave sconfitta di Obama è arrivata non solo perché è un negro di merda, ma anche perché ha affidato la sua campagna elettorale a Walter Veltroni, la cui vittoria più recente è stata quella nelle elezioni per diventare amministratore del gruppo di facebook "km me nxnn my !!111!!!!undici!!".

Barack Obama ora ha perduto anche il consenso di chi lo portò alla Casa Bianca, come i cattolici, perché non concesse un appuntamento al lume di candela tra le sue figlie ad alcuni preti.

Obama ha perso anche perché ai comizi aveva mandato Bill Clinton e la moglie Michelle Obama, mentre lui finiva di guardare le puntate de Il mondo di Patty.

Il risultato è stato che, oltre aver perso le elezioni, Clinton è stato arrestato per aver cercato di stuprare Michelle. Per evitare il carcere è stato costretto a slinguazzare Hillary Clinton davanti a tutti. Che blasfemia, Clinton che bacia sua moglie!

Note

  1. ^ Nome completo: "elezione di medio termine prima che scada la garanzia".

Fonte