Nonnotizie:Nicolas Sarkozy di nuovo in calore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

19 marzo 2008

La bella Luxuria

Parigi - Anche voi avevate tirato un respiro di sollievo pensando che non avreste più sentito parlare di quel pupazzo di carne di Nicolas Sarkozy e di dove andava ad infilare il suo piccolo pene francese? Spiacenti ma sembra che l'eroe che tanto avete apprezzato nei millemila servizi di Studio Aperto (una stima lo indica secondo solo al simpatico Knut) stia tornando alla ribalta grazie alle sue avventure sessuali fuori dal comune.

Dopo essersi scopato alla grande la bella, brava e forse forse anche un po' mignotta Carla Bruni, l'affascinante Sarkozy (uomo che tutte le nostre madri avrebbero voluto essere) è tornato subito in sella al suo pene lasciandosi fotografare con il cetriolo infilato nel decolleté della sua nuova fiammante fiamma, l'italiana Vladimir Luxuria, incontrata durante un summit politico.

« Sacrebleu!! »
(Madre di Sarkozy)

Le foto dei paparazzi hanno immortalato Sarko avvinghiato alla bella Luxuria mentre la povera Carla Bruni se ne stava a guardare la scena canticchiando la celebre "Bang Bang", che in questi tempi ci ha tritato il cazzo a piccoli dadini durante la pubblicità di una nota marca di preservativi olografici.

Sicuri che vorrete saperne di più, vi invitiamo a visitare regolarmente questi lidi per apprendere tutte le ultime news sulla coppia del momento.

Fonte