Nonnotizie:Milano Sede Expo del 2015

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

1 aprile 2008


Milano — La città lombarda è stata eletta come prossima sede dell'Expo 2015, il più grande raduno di giocatori di giochi di ruolo del mondo. Il sindaco Letizia Moratti esprime subito il suo rammarico: «Ma perché tutte a noi? non potevano scegliere l'altra candidata turca?» — Istantanea la risposta del consiglio: «Là manca l'elettricità, come si faceva senza videogiochi?»

Comunque si calcola che a Milano arriveranno 17 milioni di nerd dei gdr, e circoleranno qualcosa come 879 miliardi di dadi e 789 milioni di miliardi di manuali, in poco meno di 3 anni. La popolazione è già in allarme e sta evacuando la città. La regione ha comunque garantito che subito dopo la manifestazione riunirà una commissione di esorcisti in città per ripulirla dai danni dei nerd.

La protezione civile ha comunque avvertito che il primo lancio di dadi( 879 miliardi di dadi contemporaneamente lanciati) che darà il via all'EXPO causerà una scossa di terremoto del 14° grado della scala Richter. Il popolo mondiale prega perché le macerie di Milano li sotterrino.