Nonnotizie:Mastella condom

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

11 novembre 2007


Mastella assalito dalla noia si sfoga sul presunto elastico.
« Cazz' è sta sfaccimma? »
(Mastella su condom sfondato che poco prima aveva in bocca)

Clemente Mastella, durante un'estenuante seduta al Senato, gioca con un elastico. Fin qui tutto normale, ordinaria amministrazione delle camere. L'ignaro ministro non sa però che l'oggetto altro non che i resti di un vecchio profilattico usato nel maggio del 2006 dal congolese Babumba Keppumba durante un amplesso animalesco col deputato di Rifondazione Comunista Wladimir Luxuria, in occasione del festino organizzato da quest'ultimo dopo la sua elezione.

Luxuria, ritrovandolo mentre rovistava nella sua borsetta alla ricerca delle capsule "Ormone Forte-1000mg", ha pensato bene di regalare questo simpatico antistress al ministro vendicandosi di quel clerico-fascista di Mastella.
Secondo alcune indiscrezioni il ministro, tirandoselo con la bocca, si è accorto a un certo punto dello strano odore emesso dall'oggetto, che tanto sapeva di culo, per poi trascorrere le successive due ore ad osservarlo attentamente nell'arduo ma vano tentativo di identificarlo. Il ministro, pur conoscendo il puzzo di culo, non sa né cosa sia un condom, né tantomeno ha conoscenza del suo ex-utilizzatore Babumba, cosa che perlomeno gli avrebbe chiarito il perché del diametro così grande.

La NonNotizia vi è stata offerta da:

« Giochi elastici per bambini spastici! »