Nonnotizie:Liste Pdl piene di gnocca, ma è solo un errore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il premier e le candidate preparano il programma del Pdl sul riscaldamento globale.

21 aprile 2009

«Un tragico errore» Così il portavoce Sandro Bondi ha tentato di ridimensionare l'equivoco maturato ieri pomeriggio nella modesta magione del premier Silvio Berlusconi, Palazzo Grazioli.

Il Cavaliere avrebbe infatti confuso la sua agendina personale con la lista dei candidati del PdL alle Europee 2009, convocando erroneamente le seguenti personalità di rilievo per discutere le candidature:

  • Barbara Matera, 28enne, ex. "letteronza" nella trasmissione Mai Dire Martedì. Nella sua lunga storia professionale ha partecipato anche a Carabinieri 4 nella parte del serial killer.
  • Angela Sozio, la promessa di Grande Fratello. Ha tenuto nel Confessionale la sua tesi di laurea intitolata Come cazzo è che finiscono sempre la carta igienica, porca troia ottenendo il massimo dei (tele)voti;
  • Camilla Ferranti, donna che tutti gli italiani amano dopo che nella seguitissima telenovella socio-culturale Incantesimo ha affrontato magistralmente il tema della fame nel mondo e del conflitto in Medio Oriente (purtroppo anche in questo caso comunisti ritenevano che sia finita in politica perché sorella di un consigliere comunale di Forza Italia a Terni! Che gente!).
  • Le gemelle De Vivo, conosciute anche con le pseudonimo di "gemelle culone" per le loro doti intellettuali. Hanno dato prova della loro cultura ne L'isola dei famosi, vincendo il premio Nobel per la tintarella.

Non deve perciò destare stupore se i fedeli parlamentari del PdL in attesa di candidatura alle Europee abbiano ricevuto un sibillino SMS che diceva «venite senza mutande e con le perle anali già dentro».

Fonti