Nonnotizie:La trota è in calore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'affascinante Renzo Bossi

9 giugno 2010


Padania – Mentre il National Geographic si occupava di stabilire se i rutti dei Mammut tenessero al caldo la Terra[1], c'era qui in Italia chi si stava occupando di questioni ben più importanti, studi di livello talmente alto che come al solito i TG nostrani hanno deciso di tenerci all'oscuro. Le relazioni amorose della trota Renzo Bossi.

Sì, perché a quanto pare il sagace filosofo padano, figlio del più grande statista vittima di una paralisi degli ultimi 150 anni (Umberto Bossi), sembra sia alle prese con una questione delicata con la sua nuova fiamma, Eliana Cartella, una sgallettata bresciana dalle idee molto confuse. Nell'intervista della biondona mozzafiato, rilasciata a Vanity Fair per farsi pubblicità, Eliana avrebbe dichiarato di frequentare sia il mitico Renzo che il negro interista Mario Balotelli, che per ragioni razziali non potremmo neanche considerare un vero essere umano, come ci insegna la Lega Nord. E proprio per queste ragioni probabilmente l'amabile rampollo padano avrebbe intimato alla simpatica signorina di scegliere uno dei due.

Eliana, a cui sembra piacere sia stare con un piede in due staffe che avere due staffe nel culo, ha dichiarato di non aver preso ancora una decisione definitiva. "Di Renzo mi piace molto la sua intelligenza" avrebbe dichiarato, suscitando immediatamente l'ilarità di tutta la redazione di Vanity Fair e alcune morti per soffocamento di gente che passava di lì per caso "mentre di Mario mi piacciono i 30 centimetri di muscolo nero". Una decisione difficile quindi, anche se siamo completamente certi che alla fine vincerà il raziocinio e il razzismo del nostro prode Bossi, che dall'alto del suo incredibile fascino e della sua imbattibile arguzia riuscirà a vincere il cuore della bella Eliana e ridurre in schiavitù Mario Balotelli. Come è giusto che sia.

Note

  1. ^ [1]

Fonti