Nonnotizie:L'influenza suina ci attacca? Arruoliamo i Muppets!

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

1 settembre 2009

Il manifesto della campagna di reclutamento.

Casa Bianca, Washington DC. - “L'influenza suina ci attacca? Arruoliamo i Muppets!” - sarebbero queste le parole pronunciate stamane dal presidente Barack Obama.

La rana Kermit, la maialina Miss Piggy, l'alieno Gonzo e il pupazzo rosso Elmo entreranno d'ora in poi a far parte della nuova campagna di sensibilizzazione della guerra indetta direttamente dal presidente. Lo scopo ultimo di questa nuova ed orchestrata manovra sarebbe fomentare nei pargoli americani l'odio verso il Messico ed i suoi abitanti, da secoli etichettati come inetti e portatori di malattie - “Ci siamo stufati dei messicani, intasano i nostri centri di accoglienza, riempiono la nostra aria di odore di Nachos, ci attaccano le malattie e col loro fascino latino ci rubano le mogli. È ora di farla finita una volta per tutte.” - avrebbe concluso Obama.

Si spera che questa nuova campagna di reclutamento di massa di bambini soldato non porti gli USA a far risprofondare lo stato in una condizione economica più precaria, altrimenti sappiamo già a chi addossare tutte le colpe.

Fonti

Libero