Nonnotizie:L'evento di cui non si può non parlare e di cui non si parlerà già da domani

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tra gli invitati non c'erano i capelli del principe.

29 aprile 2011

Londra – Sotto gli occhi di tutto il mondo e anche di un ingrifato Elton John, che ha lanciato occhiate strane al principe Harry, si è finalmente celebrato il matrimonio del secolo[1], tra William, principe ed erede al trono di Inghilterra e Kate Middleton, che non si sa bene chi sia. Tutta questa attenzione non ha comunque impedito alla regina Elisabetta di presentarsi nel solito inguardabile vestito giallo canarino, che ha fatto montare su tutte le furie Alfonso Signorini, commentatore per Canale Donna dell'evento.

La sposa è arrivata visibilmente emozionata assieme al padre con uno dei famosi taxi londinesi, tra l'altro messo in conto allo sposo. La madre invece, arrivata prima del tempo per sfruttare il più possibile il suo abito preso a nolo, si è visibilmente commossa osservando la figlia a fianco del suo novello marito, vestito in alta uniforme placcata d'oro.

Il principe, nei suoi voti, ha promesso alla sposa di amarla all'infinito, di venerarla per sempre come una dea e di dire ai suoi servi di portarle la colazione a letto per tutta l'eternità, anche in Paradiso, per mezzo di Bonolis e Laurenti. La principessa Kate, invece, nei suoi voti, ha promesso di non perdere mai il numero di codice del Bancomat. Attimi di panico al momento in cui William ha tentato di infilare l'anello al dito di Kate, che è risultato troppo grosso per entrarci. Velenoso il commento della regina a Camilla Parker-Bowles: «Già si ingrassa coi nostri soldi». «IiiIIIiiihhh», ha risposto Camilla.

Grande assente della cerimonia l'attore di commedie romantiche inglesi Hugh Grant, impegnato a pettinarsi i capelli.

Note

  1. ^ Solo perché fino ad adesso si sono sposati giusto un paio di principi andorrani e di visconti di Buenos Aires.

Fonte