Nonnotizie:Intrighi e complotti ad Annozero

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

15 aprile 2009

Ancora una volta il palinsesto RAI ha subito le angherie e i soprusi da parte di un gruppo di sediziosi e post-sovietici "giornalisti" che, occupando illegittimamente lo spazio destinato alla tv pubblica, hanno sputato sentenze sull'operato del governo e la capacità organizzativa della Protezione Civile in relazione agli ultimi accadimenti in Abruzzo.

L'obrobriosa vignetta incriminata. Nota, non ha nulla a che vedere con il piano casa!

Nella fattispecie durante la puntata di Annozero del 9 aprile ha creato scandalo nelle fragili menti italiote una vignetta "satirica" del castrista Vauro, giudicata gravemente lesiva dei sentimenti di pietà dei defunti e in contrasto con i doveri e la missione del servizio pubblico. E meno male che a quell'ora i bambini sono già a dormire!

Per fortuna è intervenuto il neo Direttore Generalissimo Mauro Masi, che dopo aver segnalato una puntata di Report poco gradita al Miniver, ha proclamato la sospensione in direttissima del delinquente vignettista, fuggito nelle buie profondità della Siberia trans-uralica.

Il pubblico che conta tuttavia si aspettava anche una sospensione per il "giornalista" Michele Santoro, a cui la RAI aveva concesso una seconda possibilità per redimersi dei peccati compiuti negli anni passati, epurati dal nostro salvatore S. Silvio da Arcore.

Nella sua magnanimità il Direttore ha concesso una puntata riparatrice (in onda Giovedì 16 aprile) dove Santoro e i suoi adepti dovranno abiurare le falsità espresse precedentemente.


La guerra è pace.

La libertà è schiavitù.

L'ignoranza è forza.


Lode al Grande Fratello.

Fonte