Nonnotizie:Il papa dice no alla 194, impedisce la venuta dell'anticristo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

13 maggio 2008

Il Papa in una delle sue performances caratteristiche

Vaticano - Il Papa esce finalmente allo scoperto e spiega la reale motivazione per cui è così contrario all'aborto. Tale pratica diffusa costituirebbe un pericolo perché rischierebbe di impedire la venuta dell'Anticristo, dalla Chiesa molto auspicato solo per il gusto di dire: "Te l'avevamo detto, ma tu hai preferito continuare a vivere nel peccato. Adesso brucia all'inferno!"

Ratzinger dichiara in proposito: "L'aborto è una koza orripile! Proprio atezzo ke tefe arrifare l'Antrkrizto non zi pozzono korrere rizki! E ze per kazo l'Antikrizto viene koncepito e abortito prima ti fenire alla luce coza zuccetereppe? Zarebbe una fera tracetia! Millenni di atteza ze ne antreppero a puttane!" Il pontefice inorridisce al pensiero che l'Anticristo possa finire in un bidone dell'umido e sta mobilitando l'intero mondo politico per mettere fine agli aborti.

La venuta dell'anticristo è documentata nel Vangelo apocrifo di Arcore, un documento sacro tenuto fino ad oggi segreto nelle biblioteche vaticane. Nelle parti salienti vi è un dialogo tra un misterioso individuo e Dio stesso:

Misterioso individuo: Signore mi consenta ma qui si parla solo di lei e di Gesù, non mi sembra sia rispettata la par condicio. Bisognerebbe sentire ogni tanto anche l'opinione di Satana. Non si possono mandare in giro questi profeti bolscevichi a raccontare fandonie pesantemente calunniose che rovinano la reputazione e la vita della gente. Queste offese gratuite a Satana non sono ammissibili. Io lo conosco personalmente, è una persona per bene, in passato può aver fatto qualche errore, magari ha frequentato cattive compagnie ma insultarlo pubblicamente come fate voi è inconcepibile.

Dio: Lei vuole dirmi che nei miei testi sacri dovrei scrivere che Satana è una brava persona perché me lo dice lei? Ma mi faccia il piacere!

Misterioso individuo: Cribbio! Lei sta facendo un uso criminoso di una religione pubblica pagata con i soldi dei cittadini! Provvederò tramite i miei legali affinché ciò non possa più accadere.

Dio: No, no, suvvia non si arrabbi. Possiamo arrivare ad un compromesso. Che ne dice se guarissi Satana dall'impotenza così può generare l'Anticristo e poi lei lo può mandare a Porta a Porta, Ballarò e compagnia bella a parlare in difesa di suo padre? Andrebbe bene così?

Misterioso individuo: Sarebbe eccellente. Quando posso passare a ritirare questo Anticristo?

Dio: Quando l'Inter vincerà lo scudetto per tre volte consecutive! Buwahahaha!!! (sparisce in una cortina di fumo)

In tempi non sospetti quest'ultima affarmazione sarebbe stata considerata alla stregua di "quando gli asini voleranno", ma oggi la situazione è diversa e la venuta dell'Anticristo non è mai stata così vicina. A una piccola armata di 11 valorosi uomini di Parma il compito di scongiurare lo sciagurato evento.