Nonnotizie:Il gruppo rivelazione del 2008!

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

20 novembre 2008


Il gruppo ha anche parodizzato un noto cartone per promuovere il disco! Figo no?

Sono giovani, allegri e scanzonati. I loro versi hanno mandato in visibilio la comunità ebraica italiana e mondiale. Ma come chi sono? Sono il gruppo rivelazione dell'anno, i 99 Fosse!!!
Hanno dato vita ad esilaranti parodie di canzoni celebri, col loro humour di sapore britannico, divertente ma allo stesso tempo fine ed intellettuale.
Ricordate Nek? Con la sua Laura non c'è che faceva prendere sonno anche a un cocainomane in astinenza? È diventata Anna non c'è, la briosa storia di una ragazzina olandese che giocava a nascondino con i poliziotti, rifugiandosi in una casa di Amsterdam, e alla fine... no, non vi dico niente, vi rovinerei il finale!!!
Quante volte vi siete tappati le orecchie per non sentire le parole di Azzurro di Celentano, eh? Finalmente è stata resa giustizia a quella stupenda melodia, con un testo che descrive l'uso del rastrello (detto con umorismo rastrellamento) in modo così comico che vi spancerete dalle risate!!!
Oppure vi interessano le buffe vicende di un personaggio inventato per i bambini, un signore tedesco degli anni trenta, tale Himmler? Mettete insieme le note di Gianna, di Rino Gaetano, e l'allegria dei versi e l'effetto è assicurato!!!
Volete una parodia dell'astrologia? Nati sotto la stella di David vi regalerà il divertimento che Venditti non vi avrebbe neanche venduto!!!

Cosa aspettate allora? Correte nei negozi e comprate subito Zyclon B, il disco che vi farà soffocare dalle risate!!!

Fonti

Repubblica delle Banane