Nonnotizie:Il Cattolicesimo porta alla violenza

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

23 maggio 2010

Anche Pubblicità Progresso sostiene la Campagna contro il Cristianesimo.

Autostrada del Sole - Panico nella A1. Durante il tragitto Roma-Napoli l'autoradio di tal Antonio Locascio si sintonizza improvvisamente nell'onda di Radio Vaticana. Il Locascio, colto alla sprovvista dal repentino cambio radiofonico, non riesce in tempo a cambiare stazione nel mentre la radio vomitava inni mariani, cori di filippine impegnate in sofferti Magnificat e monologhi autoassolutivi di preti sgrammaticati. Il Locascio, tramortito e incazzato di fronte a questa mandria di fesserie, sbavando e grugnendo sbanda colpendo ripetutamente la fiancata sinistra della macchina a lui più vicina. Gli assaliti, una famiglia di turisti tedeschi, sono costretti a fermarsi per evitare fatali incidenti. Il Locascio, reso ormai folle dall'improvviso assalto di cattolicesimo nei suoi confronti si ferma a sua volta e, armato di crick, fa orribile scempio della famiglia crukka.


« Un episodio orribile, che vieppiù ci deve mettere in guardia di fronte alla grave minaccia che rappresenta la religione cattolica e i suoi componenti. »
(Un visibilmente costernato Gad Lerner)
« Non ricordo nulla di quei momenti, a parte cori di angeli e di preti pelati e panciuti che mi istigavano gli uni a uccidere gli infedeli e gli altri a violentarne i bambini. »
(Il colpevole confessa: che ora dovrà scontare millanta anni di carcere a Regina Coeli)
« Ogni volta che mando mia figlia a scuola ho paura che all'improvviso sbuchi l'insegnante di religione a corromperne la razionalità e il buon senso con la promessa di caramelle e della Vita Eterna. Inoltre la mia piccola ogni volta che vede quel povero disgraziato, sanguinante ed emaciato, appeso in quella croce piange e cerca di staccarlo, o perlomeno di alleviarne le sofferenze coi barbiturici. »
(Una mamma turbata)

Insomma, ancora una volta è stata messa una croce sopra i nomi di numerose vittime innocenti.