Nonnotizie:I cinghiali radioattivi conquistano l'Europa

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


4 settembre 2013


Foto di un cinghiale radioattivo scattata da un tizio prima di diventare parte della sua diarrea.

Terra. I cinghiali radioattivi stanno conquistando l'Europa. I primi esemplari sono stati avvistati in Austria, dove un cinghiale avrebbe mangiato un fungo radioattivo, ricevendo così dei superpoteri. Subito essi si sono moltiplicati spargendosi per il vecchio continente, risucchiando energia vitale dai poveri cacciatori che si avventuravano in zona.

« PEW PEW PEW PEW PEW! »
(Cinghiale radioattivo)

I cinghiali hanno già invaso Italia, Svizzera e Germania.

Secondo eminenti scienziati l'origine delle radiazioni proviene da Chernobyl; tali radiazioni sarebbero viaggiate tramite un turista austriaco che, dopo una visita turistica al luogo del disastro, avrebbe deciso di prelevare un simpatico sassolino verde come souvenir. Una volta arrivato a casa avrebbe depositato tale sassolino sul davanzale, che sarebbe stato rubato da una scimmia addomesticata, che a sua volta lo avrebbe portato al cacciatore alpino che l'aveva addestrata, che usò tale sassolino luminoso come arma da lanciare ai cervi, che mancò il bersaglio colpendo un pezzo di terra, che contaminò un tartufo, che venne mangiato da un cinghiale, che al mercato mio padre comprò.

Le autorità raccomandano la massima allerta, consigliando di rimanere in casa e di diffidare delle cose verdi e fosforescenti.

Secondo alcuni complottisti scappati dal manicomio i cinghiali avrebbero il potere di volare, sparare raggi laser, usare i raggi x per vedere tua moglie nuda e di assumere l'aspetto umano per potersi mimetizzare tra la folla.

Il commento della cancelliera tedesca Angela Merkel:

« oink oink oink oink »

Per il momento, l'unico consiglio della guardia forestale, è quello di non accendere fuochi all'aperto.


Fonti