Nonnotizie:INCREDIBILE TROVATO INDIANO CHE SI LAVA

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

29 aprile 2016

UNA NOTIZIA INCREDIBILE SCUOTE IL MONDO INTERO

IL CICAP FINCHÉ NON VEDE NON CI CREDE

PAOLO BROSIO PARLA CHIARAMENTE DI MIRACOLO

Per i più scettici: è verissimo. Nella metro di Milano, incredibile, un ragazzo, sedutosi vicino ad un indiano, non è svenuto per i miasmi acidi normalmente emessi dagli indiani, la cui pelle l'ultima volta che ha toccato l'acqua se va bene è stato durante lo tsunami del 2004. Il ragazzo emetteva un leggero odore ammoniaco-sulfureo perché, come si sa, l'epidermide degli indiani è formata da cheratinociti e cipolla.

Il giovane indiano non puzzolente è il disonore della comunità indiana e a quanto pare non solo si lava, ma non ha ancora stuprato nessuna bambina. Che vergogna. Il governo indiano ha contattato la Farnesina per scambiare Girone con l'indiano traditore.
La proposta è stata accettata ma ha inaspettatamente scioccato Giorgia Meloni.

« Senza i marò io adesso di che parlo? »
(Giorgia Meloni)

I centri sociali sono scesi in piazza per protestare ma, siccome quei drogati di merda erano strafatti di marijuana, sono scesi una settimana dopo che lo scambio è avvenuto.
Nel capoluogo lombardo la situazione è tornata nella normalità: gli indiani portano alto l'onore dell'India e continuano a puzzare che MANNAGGIA A KRISHNA VI VOLETE LAVARE CHE PORCO CAZZO PUZZATE PEGGIO DI CIPOLLA AGLIO E MERDA MESCOLATI NEL PISCIO PUTREFATTO PORTANNA VISHNA

Fonti

  • kikko83 «INCREDIBILE TROVATO INDIANO CHE SI LAVA» – scemochilegge.it