Nonnotizie:Hazard ha segnato, Tottenham campione della Coppa del Nonno

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Dilly ding dilly dong! Claudio Ranieri, bello come il sole, che prova a imitare la suoneria del cellulare.

2 maggio 2016

Londra ‒ Al minuto 83 della sfida tra Chelsea e Tottenham, l'ala Eden Hazard inciampa su un filo d'erba particolarmente verde e urta per errore un povero pallone che stava rotolando nei paraggi. Inutili i tentativi di soccorso da parte di Hugo Lloris, il pallone era ormai perso nei meandri oscuri della rete appesa alle sue spalle.

Il pubblico ha rumoreggiato per il malcapitato evento. Particolari manifestazioni di disappunto per la tragica fine del pallone sono arrivati dalla cittadina di Leicester, dove in i calciatori professionisti del Leicester City Football Club hanno voluto rendere omaggio alla palla bevendo ettolitri di Finkbrau.

In segno di cordoglio, il Tottenham è stato insignito della Coppa del Nonno, mentre le grandi gesta di supporto morale hanno permesso al Leicester City di vincere l'ambita Premier League.

A seguire le dichiarazioni a caldo dell'allenatore del Leicester City Claudio Ranieri:

« Quando ho detto che volevo comprare un kebab da Mahrez mi hanno frainteso e hanno comprato lui. Almeno ha continuato a cucinare. »
« Seguivo Vardy fin da quando lavorava in fabbrica, sapevo che poteva fare grandi cose, come quella torre di lego che porta sempre agli allenamenti »
« Siamo tutti matti! Che bella la sigla di Ciao Darwin! »

Fonti