Nonnotizie:Forum di Nonciclopedia oscurato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

24 dicembre 2008

Giustizia è fatta.

Il forum di Nonciclopedia è attualmente sotto sequestro. Sulla scia delle importanti catture dei boss mafiosi, una nuova operazione congiunta su vasta scala riporta l'ordine nel caos del web. Le numerose segnalazioni avevano portato all'attenzione della Polizia di Stato il culto d'ispirazione massonica noto col nome di Nonciclopedia.

Raggiunte prove sufficienti a dimostrare le macchinazioni terroristiche in atto, il compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Roma ha deciso di assestare un colpo decisivo per sventare la cospirazione. Invece che intervenire direttamente sul sito, come chiunque si sarebbe aspettato, i brillanti agenti hanno preferito optare per il relativo forum, che si sarebbe rivelata essere la sede effettiva dove gli strateghi del terrore organizzavano i loro piani. Immediatamente dopo il sequestro del sito, la Polpost localizza rapidamente le posizioni dei criminali, sparsi non solo per tutta Italia, come si credeva in origine, ma addirittura in tutto il mondo.

Gravi e molteplici sono le accuse a cui i cultisti dovranno rispondere, che spaziano dalla costruzione di armi di distruzione di massa al furto di bestiame. Scattano quindi i mandati di cattura, e le manette.

All'arrivo degli agenti, le reazioni sono molteplici, il che è ironico per un tale livello di organizzazione che faceva quasi pensare al lavaggio del cervello per tutti i membri. C'è chi si ritira dietro fantomatiche credenze coinvolgenti la libertà di espressione o quella religiosa, chi confessa immediatamente, e chi si oppone. Molti piangono, ma ormai sappiamo tutti che si tratta solo di lacrime di coccodrillo.

Ecco il filmato shock che mostra uno degli amministratori, accusato di pesca senza licenza, intento a resistere all'arresto. Notate come arrivi perfino ad usare i denti per sfuggire alla giustizia:

L'identikit di un cultista, che corrisponde nei minimi dettagli al volto del fondatore della religione in questione.

I primissimi interrogatori ci forniscono ulteriori informazioni, arricchendo ulteriormente i già pingui profili dei sospetti, che farebbero invidia agli antagonisti di James Bond. Il Grande Complotto Internazionale è stato sventato e ci auguriamo che Babbo Natale porti carbone in quantità alle celle dello staff Nonciclopediano.

Perché la giustizia trionfa. Sempre.

Anche alla vigilia dell'anniversario della nascita di nostro signore Gesù.