Nonnotizie:Folle torna indietro nel tempo per far vincere il Terzo Reich ma uccide suo nonno, non può nascere per avvisarli e i nazisti perdono lo stesso

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

7 novembre 2015

La timeline alternativa sognata dall'intraprendente naziskin. Peccato avesse fatto i conti senza il paradosso temporale.

Berlino - Nell'Unione Europea dei nostri giorni regnano crisi economica, signoraggio, anarchia e automobili dalle emissioni truccate.
La germania è l'ombra di quello che sarebbe potuto essere, se avesse vinto la seconda guerra mondiale.

Fu così che uno Studente fuori corso di fisica con la passione per il nazismo ha avuto l'idea che credeva potesse risollevare le sorti della sua Nazione: perché non tornare indietro nel tempo e dire a quel coglione di Adolf Hitler che dichiarare guerra a mezzo mondo contemporaneamente, allearsi con degli straccioni o musi gialli che stanno a millemila km, invadere la Russia d'inverno e usare sempre lo stesso codice segreto nonostante gli inglesi avessero imparato a decodificarlo erano cattive idee?

Così, utilizzando il Nonbooks:Costruisci la tua macchina del tempo, egli entrò in possesso del rivoluzionario congegno, lo piazzò dove una volta sorgeva la cancelleria del Reich, proprio nel punto dove c'era l'ufficio del Führer, la settò al 7 novembre 1940 e tornò indietro.

« Chi è questa persona? Chi l'ha fatta entrare? »
(Adolf Hitler vedendo il nuovo arrivato apparso dal nulla)

La prima reazione del dittatore sarebbe stata quella di chiamare le SS e spedire l'intruso in cura dal Dottor Housewitz, ma questi si salvò dal trattamento minacciando Hitler col flash del telefonino.
Questo garantì al giovane nazista moderno il tempo di spiegare che viene dal futuro e che se non avrebbe seguito le due dritte gli Alleati gli avrebbero fatto il culo a stelle e strisce.
Il piano sarebbe riuscito se non fosse che, inavvertitamente, causò la morte di suo nonno partigiano, la fine della sua stessa esistenza e la costante sconfitta dei nazisti.

« Grande Reich! »
(Adolf Hitler vedendo sparire il coglione)