Nonnotizie:Fine del Mondo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

10 settembre 2008

Le mie tette sono la fine del mondo, il resto è solo propaganda.

Ginevra - È finito il mondo. I ricercatori del CERN guidati dai finalisti di Amici ce l'avevano quasi fatta. Purtroppo hanno collegato il filo rosso invece del giallo. Berlusconi, dopo averli definiti comunisti, ha voluto ribadire che cascasse il mondo abolirà l'ICI sulle seconde roulottes.

La fine del mondo è arrivata con puntualità svizzera.

Il ministro italiano per la puntualità svizzera Elisabetta Gregoraci avrebbe voluto annunciarlo per poter distrarre l'attenzione della popolazione dall'ennesimo trasferimento del PM De Magistris (in Tibet), ma non ne ha avuto il tempo: era troppo impegnata a guadagnarsi la pagnotta.

I primi effetti del fallimento dell'esperimento hanno portato alla creazione spontanea di un buco nero enorme. Tonino Guerra ha subito trovato il lato positivo della vicenda e la sua ultima telefonata è stata: "Gianni, finalmente ho visto come gli italiani avrebbero dovuto fare il culo a Berlusconi!".

Le carceri italiane si sono svuotate con una potenza pari a 20 indulti mastelliani. Il coso della giustizia Angelino Alfano ha provveduto a dotare tutti i detenuti fuoriuscenti di braccialetto o cavigliera della fortuna.

La svizzera ha contato 6 miliardi di visitatori in 3 minuti. Viva soddisfazione della Pro-loco di Lugano per l'aumento dei turisti, in prevalenza provenienti da tutto il mondo.

Non si sono segnalate code ai caselli. Neppure a Caterina Caselli che ha partecipato all'assorbimento del buco nero con un taglio corto, molto estivo.


Aggiornamento dell'ultima ora

Dalla regia mi suggeriscono che sei morto!

Collegamenti esterni