Nonnotizie:Eroe senza nome sfida Justin Bieber

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

23 giugno 2011


New York - Poteva rimanere offeso! Oggi, il mondo ha assistito impotente ad una tragedia di dimensioni bibliche. Un eroe, il cui nome purtroppo è sconosciuto alle cronache, ha tentato di liberarci tutti da una piaga socio-economica nota come Justin Bieber. Fallendo.

Nonciclopedia vi offre in esclusiva il reportage dell'impresa storica che, al pari di una moderna crociata, poteva e può ancora ridisegnare le sorti dell'umanità.

Non abbiate timore! Il male può essere sconfitto!

Un'orda di bimbiminkia acefali aveva invaso le strade newyorchesi, terrorizzando la popolazione, saccheggiando i negozi e diffondendo varie malattie, allo scopo di raccogliersi attorno al suo profeta del male, intento a presentare da Macy's la sua linea di profumi, che oggi una linea di abbigliamento o di profumi non si nega a nessuno. Tutto sembrava precipitare nell'oscurità, lo stupro sistematico della buona musica e del buon gusto era spettacolo comune, i pochi rimasti ancora puri si erano barricati in casa, ad implorare la protezione di Freddy Mercury dall'aldilà. La fede aveva abbandonato il cuore degli uomini.

Un valoroso, dallo spirito indomito e guerriero, si è allora fatto avanti, facendosi largo nella massa infernale a colpi di Guns N' Roses e Ramones, circondato da un alone di luce ultraterrena.

Probabile aspetto del valoroso.

Egli, raggiunto il Bieber, ha quindi tentato di affrontarlo con la sola forza virile delle sue nude mani. Tuttavia, i servi del male, cento volte superiori nel numero, lo hanno sopraffatto, non prima che egli riuscisse a far sentire il sapore dell'asfalto al malvagio Bieberon. Era un messia, che ha scelto di immolarsi per tutti noi, per liberarci da orrori come “Never Say Never” e mondarci dai peccati che Mtv commette ogni volta che manda un video di Bieber. Noi non lo dimenticheremo, e diffonderemo tra le genti il suo messaggio di coraggio e speranza. Così sia, milite ignoto, Nonciclopedia ti rende onore.

Fonti