Nonnotizie:Entra in banca e si fa cambiare i soldi del Monopoli

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

28 gennaio 2009

Tutti gli economisti della sacra città di Monopoli affermano "I soldi della nostra cittadina daranno nuova spinta all'economia di mercato". E come dar loro torto?!

La Danimarca ha trovato un nuovo mezzo per contrastare i duri effetti che la crisi di questi giorni ha provocato sulla popolazione: da oggi, infatti, un'innovativa banca del paese degli alti biondeggianti cambia soldi del monopoli in soldi veri!

Una signora svedese, infatti, è entrata in banca tranquillamente, e ha chiesto al commesso disponibile che gli fossero cambiati 190 € in corone norvegesi; dovendo dare i soldi al commesso, la donna ha però aperto la borsetta estraendo la somma... in soldi del monopoli. Tuttavia non si è scomposta, e il commesso ha svolto la pratica normalmente, dandole la corrispettiva somma richiesta.

La signora, vedendo riuscito al meglio il suo piano diabolico, ha voluto quindi sfidare la sorte una seconda volta, ma, avendo trovato un commesso differente -poiché quello del giorno prima aveva ricevuto una richiesta di consulto dall'FBI- non ha saputo bissare il successo. La squadra della Scientifica di New York, arrivata in seguito alla soffiata della Signora Fletcher, ha appurato che il denaro, che ammontava a circa 8000 €, era falso, e l'ha arrestata.

La Regina del Crimine, quindi, è ora detenuta. La Danimarca ha fatto sapere che per il geniale impiegato della banca e per la diabolica signora è pronto l'Oscar dei Cretini. L'impiegato ha ringraziato e fatto sapere che andrà tutto in beneficenza ai bambini del Terzo Mondo.


Attenzione! Dalla regia ci comunicano che la donna è evasa di galera. Sono ora indagati due poliziotti, sospettati di corruzione. Nelle loro tasche sono stati trovati 800 carrarmatini di Risiko.


Fonte

Voi non ci credete, e invece...