Nonnotizie:Declassate a distributori di benzina, ora le prostitute russe devono esporre il proprio prezzo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

12 settembre 2016

« Non passava giorno che la strada non s'infognasse per il solito tamponamento da prostituta. Era una situazione scandalosa! »
(Il sindaco di Severny giustifica la sua nuova iniziativa)
Una delle nuove prostitute con regolare cartellino dei prezzi retroriflettente. Le placche di ghiaccio sui capezzoli indicano che questa poveretta è morta assiderata due giorni fa.

Severny. 50 chilometri a nord-ovest di Murmansk. Quando la strada è una perennemente lastra di ghiaccio come tocchi i freni sei fottuto. È il cruccio che ha tentato di risolvere il primo cittadino di questo ridente paesello alle soglie del regno di Babbo Natale, approvando una mozione di legge che costringe le prostitute a esibire il prezzo di mercato della propria merce. Il motivo è presto detto: troppi incidenti dovuti ad automobilisti libidinosi che, notando a bordo pista un oggetto longilineo e dal colore diverso dal bianco - che se sta sul lato di una strada in Russia è o una prostituta o un brigante dell'Aspromonte smarrito - inchioda per informarsi sulle tariffe della gentil dama. Il risultato? "Sguillate" degne dei migliori salti in lungo su telone insaponato, patetici tentativi di rimettersi in carreggiata, panico, sgommate sull'asfalto e non solo, bestemmie e cofani che incornano il bagagliaio dell'auto che precede, la quale, essendo ferma per lo stesso motivo, prende a sua volta a scivolare senza controllo, generando un esilarante effetto air hockey.
Ed è qui che entra in gioco il formidabile stratagemma: obbligare le allegre donnine a esibire il proprio prezzo come i distributori di carburante, ben visibili da almeno 100 metri e comunque distanti da curve, incroci e dossi. L'iniziativa, in via sperimentale, è stata velocemente formalizzata a legge vera e propria dopo aver constatato la sensibile diminuzione delle insidiose inchiodate, flagello degli automobilisti e salute delle autocarrozzerie, e sarà presto divulgata in altre località dove tecnologie avveniristiche come lo spargisale non sono ancora giunte.

- Sindaco: “Adesso il guidatore può decidere in anticipo e senza l'obbligo di bloccarsi se il programma in esposizione fa al caso suo, scoraggiando l'azione del piede sull'inutile pedale di mezzo.”
- Intervistatore: “Signor sindaco, ma perché ora le prostitute girano pure seminude e col cappello da poliziotta? Non sa che nel nuovo regolamento da lei stesso scritto non vi è alcun accenno a ciò?”
- Sindaco: “Sì, lo so. Ma lei lo sa che le prostitute russe non sanno leggere?”

Fonte

Donne nude in strada per far diminuire gli incidenti