Nonnotizie:Cuffaro capolista al senato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

27 gennaio 2008

Cuffaro pochi giorni fa ha festeggiato così la condanna a 5 anni di carcere. Della serie: hanno la faccia come il culo.

Palermo - Il presidente della Regione Sicilia 'Tore Cuffaro, poco dopo la caduta del Governo Prodi, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili.

"Ma che combinazione!" ha detto Diabolik non riuscendo ad aprire la cassaforte di una banca.

« Lo faccio per la famigghia »
(ha dichiarato orgoglioso)

Come prevedibile è stata immediato lo scontro per aggiudicarsi il nuovo talento della politica italiana. Alla fine l'ha spuntata l'UDC, che bruciando al fotofinish la Giuve e Forza Italia al termine di una accesa asta su Ebay, si è aggiudicato il cartellino del fuoriclasse siciliano. Non sono note le cifre del contratto e l'ingaggio del giocatore ma la clausola di rescissione del contratto è stata fissata alla cifra record di millemila milioni di euri in gettoni d'oro. Dunque l'anno prossimo indosserà la casacca scudo-crociata. L'acquisto ha scatenato l'euforia dei tifosi, che si sono subito radunati davanti alla sede della società per assistere alla presentazione ufficiale.

Immediate le dichiarazioni di Berlusconi che ha replicato piccatamente: "con quel curriculum Cuffaro spettava a noi! Cribbio!"

Cuffy, cresciuto nelle giovanili del Corleone è una mezza punta esperta in gol di rapina. Abilissimo anche a fregare metri sulle rimesse laterali e nelle simulazione dentro l'area di rigore. Vedremo già dalla prossima partita contro il PD se si adatterà al modulo di gioco UDC.

Fonti