Nonnotizie:Con questo articolo Nonciclopedia supera la Nonsensopedia polsvacca

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

15 febbraio 2008


ARMATA ROZZA - SCLERIDARNOŚĆ 5976 - 5975 (ore 2:47 am)

Magnotta dribbla la difesa polacca che voleva per forza ammollargli una lavatrice per 480.000 Złoti, serve un assist imprendibile per MacGyver che con una graffetta ed un po' di spago si costruisce una gamba estensibile e calcia di collo pieno, Eva Angelina stoppa di petto e crossa a Mike il pollo che con un magistrale colpo di testa insacca in rete ! GOOOOOOOL !!!! Al 93° minuto... Clamoroso al Cibali !!! Fischio finale dell'arbitro, Italia batte Polonia 5976 a 5975 articoli.

Cronaca

Ecco cosa facciamo con chi prova ad ostacolarci

Frutto di una cavalcata lunga quasi 2.000 articoli, Il sorpasso era già stato pronosticato da tempo da mister Oronzo Canà, visto l'andazzo degli ultimi 6 mesi di Scleridarność: ossia quello di scrivere 5 articoli e cancellarne 7. La jena del tavoliere, artefice del miracolo nonciclopediano, col metodo del 5-5-5 [1] ha portato in poco tempo l'Armata Rozza al titolo mondiale ed al sorpasso dei transalpini; ed ora all'entrata dei rozzoneri tra le prime 4 uncyclopedie, con accesso in Champions League. Qui dal Cibali è tutto, Bruno Pizzul, a voi studio !

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Per una sorta di paradosso del gatto di Schrödinger, ribattezzato paradosso di Babbi l'orsetto, lo stesso articolo che comunica la notizia (effetto) dell'avvenuto sorpasso ne è anche la causa. Un tale ossimoro avrebbe potuto distruggere il continuum spazio-tempo se non ci avessero pensato a ricucirlo e riattopparlo MacGyver con una graffetta e Giovanni Muciaccia con taaaaanta colla vinilica.

Note

  1. ^ 5 WoS per volta - 5 calcioroti in sempiterno ai vandali notturni - 5, dammi il !

In other languages / Oc gdy odkrył

Notizie correlate