Nonnotizie:Burn Cinecittà!

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

27 ottobre 2008


Burn Cinecittà è la moda di quest'anno siore e siori, forza ragazzi prendete tutti in mano le vostre taniche di benzina e date fuoco all'ultima roccaforte dei film italici da quattro soldi!

« Burn, burn, BURN »
(Led Zeppelin su Burn Cinecittà)
« Cribbio, Satana mi ha trovato! »
(Silvio su Burn Cinecittà)

L'Italia intera è ancora sconvolta dopo l'increscioso fatto che ha avuto luogo all'interno di Cinecittà. Secondo attendibilissime fonti, una milizia formata da comunisti, alieni e terroristi, i tutti capitanati dalla Lobby ebraica, si sarebbe introdotta in pieno stile Silent Hill (stile vietato dalla convenzione di Ginevra) all'interno di un garage limitrofo al complesso dandogli fuoco al grido di

« Merde, siete solo delle merde fottetevi ve la faremo pagare »

insieme a orrendi slogan di natura filocomunista tipo:

« Liberté, egalité, fraternité »

e il terribilissimo

« Per un commercio equo e solidale! »

Ovviamente sono già state prese le contromisure necessarie per arginare questa delinquenza e lo stato ha stanziato tutti i soldati dell'esercito destinati al meridione nei pressi di Cinecittà e il Governo ha immediatamente emanato decreti ad hoc per schiacciare sotto il pesante e giusto martello della Giustizia i mandanti di questo increscioso atto criminoso con la proclamazione della legge marziale e la reintroduzione della pena capitale. Ora non ci resta che pregare affinché quella gentaglia venga al più presto assicurata alla giustizia. Nel frattempo è sconsigliato circolare dopo le 22:00 e nel raggio di 20.000 km dall'accaduto, pena la reclusione.

Fonte

Rassegna stampa di Nonciclopedia


Rassegna stampa di Nonciclopedia