Nonnotizie:Berlusconi clona degli elettori

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

8 febbraio 2010

Berlusconi, non pago dei grandi progressi che ha fatto compiere al bel paese, ha avviato un esperimento che cambierà la storia: è riuscito infatti, semplicemente imponendo le mani, a clonare numerosi cittadini festanti. I cloni, va fatto notare, non solo sono nati senza malformazioni o problemi, ma addirittura senza bisogno di essere partoriti e già adulti e completi di vestiti.

La foto delle scoperte Silvio. È evidente come sia assolutamente originale.

Silvio, però, non si è fermato qui e ha fatto compiere alla ricerca scientifica altri passi avanti scoprendo una tecnica chiamata "crescita minerale istantanea" che permette di far crescere oggetti qualsiasi (nel suo caso bandiere) sul corpo di ignare persone.

Gli oggetti così ottenuti possiedono l'incredibile capacità di fluttuare nell'aria senza che nessuno li tenga in mano, aprendo così all'Italia un'era ancora più prosperosa di quella conosciuta grazie ai già grandi successi ottenuti dal suo eccelso governo.

Instancabile, il cavaliere ha stupito i giornalisti sul posto materializzando un mazzo di fiori volanti, che hanno l'incredibile capacità di apparire disegnati con gli acquarelli.

Tutte queste scoperte sono state esibite di fronte al popolo festante in piazza duomo a Milano, ed è possibile per gli assenti ammirarle nella foto presente nella raccolta "Noi amiamo Silvio", disponibile nelle migliori edicole.

Alcuni giornalisti anarchici, pieni di invidia nei confronti del cavaliere, hanno avanzato la perversa e subdola ipotesi che si tratti di un fotomontaggio. Ovviamente questo è falso, se lo fosse i telegiornali ne avrebbero parlato, no ?

Fonti