Nonnotizie:Auguri Dudù!

(Rimpallato da Nonnotizie:Auguri Dudu!)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

17 dicembre 2013

Il festeggiato spegne la candelina.

Arcore – Grandi festeggiamenti in casa Berlusconi per il primo compleanno del piccolo Dudù. Il cucciolo di barboncino, circondato dall'affetto di amici e parenti e Alfonso Signorini, ha ricevuto molti regali, tra i quali il suo primo avviso di garanzia. Ha presenziato alle foto ricordo e ha spento la sua prima candelina su una torta per animali dalla quale, con grande stupore di tutti i presenti, è fuoriuscita una chihuahua in abitini succinti che si è esibita in una lap dance per il festeggiato.

Gli ospiti erano accompagnati dai loro amici a quattro zampe tranne Angelino, che si è dovuto accompagnare da solo. Dopo la festa li hanno lasciati giocare nel cortile della villa, dove il piccolo Dudù ha annusato alcune delle cagnoline presenti, dando poi il via ad uno spettacolo degno del suo padrone, che il "Bunga Bunga" in confronto è una partita a carte. A scopone, però.

Dopo il rito di iniziazione, Dudù ora è pronto per il grande passo: Silvio gli ha già promesso una poltrona in Parlamento.

Fonti