Nonnotizie:Aperto il casting di Amore 14

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

29 ottobre 2008

Federico Moccia mentre fa la cacca, ovvero compone

Roma - L'evento dell'anno è alle porte e se per caso passando da Roma avete notato che il corteo anti-Gelmini improvvisamente risulta costituito soltanto da maschietti costretti ad incularsi a vicenda e vi state chiedendo come mai, significa che non siete minimamente informati sulle cose veramente serie.

Il Dante Alighieri dei nostri giorni, il mitico Federico Moccia, ha dato il via proprio ieri al casting per il nuovo incredibile film tratto dal suo best seller Amore 14, incredibile storia di ordinaria pedofilia che tanto piace al popolo italico.

Se avete tra i 3 e i 14 anni potete anche voi tentare di diventare l'eroina del film, la piccola Ilona, partecipando alle selezioni che si stanno tenendo a casa dello stesso Moccia. Lo scrittore e altri suoi collaboratori stanno scegliendo (e testando in tutti i modi possibili) le ragazze per trovare quella giusta, sottoponendo le candidate a diverse prove fisiche e orali. Se ritenente di avere le doti necessarie per farvi incul scritturare da Moccia, il consiglio è quello di fiondarvi al casting il prima possibile, tempo permettendo già nude e con i capezzoli turgidi.

Per l'occasione si prevedono nuovi incendi a Cinecittà.

Fonte

Rassegna stampa di Nonciclopedia


Rassegna stampa di Nonciclopedia